Auto rc principiante 1:8 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 14, 17:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-01-2014
Auto rc principiante 1:8

Salve ragazzi.
Sono nuovo su questo forum e sono anche inesperto sull'ambito delle auto rc.
Un mio amico ha ricevuto a Natale un' auto rc a scoppio 1:8 on road, usata.
L'ho provata e mi è piaciuta molto. Ora desidero anch'io possederne una ma non so ne se prenderla on road o off road, per esempio un buggy! Pensavo ad una on road così da potermi divertire con il mio amico ma non so da che parte cominciare.
Potete magari consigliarmi qualche auto o darmi dei consigli?
Il mio budget sarebbe al massimo 400€.
Tenete ben presente che sono un principiante in questo campo e che se prendo un auto rc sarebbe il mio primo automodello.
Grazie a tutti!
Badabum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 22:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Badabum Visualizza messaggio
Salve ragazzi.
Sono nuovo su questo forum e sono anche inesperto sull'ambito delle auto rc.
Un mio amico ha ricevuto a Natale un' auto rc a scoppio 1:8 on road, usata.
L'ho provata e mi è piaciuta molto. Ora desidero anch'io possederne una ma non so ne se prenderla on road o off road, per esempio un buggy! Pensavo ad una on road così da potermi divertire con il mio amico ma non so da che parte cominciare.
Potete magari consigliarmi qualche auto o darmi dei consigli?
Il mio budget sarebbe al massimo 400€.
Tenete ben presente che sono un principiante in questo campo e che se prendo un auto rc sarebbe il mio primo automodello.
Grazie a tutti!
Ciao. Ma la vuoi usare su piazzale o pista?