21 dicembre 13, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2013 Residenza: Giussano
Messaggi: 63
| Fori carrozzeria
Ciao a tutti! Dato che su ogni forum ogni persona dice una cosa diversa, vorrei chiedere delle delucidazioni a voi esperti.. Io so che e' necessario fare un foro di circa 6cm sul parabrezza e rimuovere i finestrini, non ho capito pero' se devo fare un foro anche nel lunotto posteriore o devo amputarlo del tutto.. Voi che dite?? |
24 dicembre 13, 15:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
|
Che sarebbe forse consigliabile fare una ricerca con google selezionando "immagini" in modo da vedere cosa fanno i campioni della categoria della tua macchina
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 dicembre 13, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.018
|
più aria arriva al motore meglio è, un motore ben areato quindi che non scalda eccessivamente rende il 30% in più, poi l'aria deve anche uscire altrimenti diventa un forno oltre che creare resistenza
|
15 gennaio 14, 22:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
Messaggi: 190
| Citazione:
| |
22 gennaio 14, 19:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 235
|
Se non la usi per competizioni, ti consiglio un buco avanti al parabrezza e uno dietro. Una carrozzeria troppo bucata, rischia di piegarsi nel tempo. Perché dove mancano spazi si piega e poi te la ritrovi tutta storta. |
25 gennaio 14, 18:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Varese
Messaggi: 167
| Beh calcola che è peggio aprire solo l'anteriore e lasciare gli altri chiusi...l'aria che si incanala all'interno della carrozzeria non ha via d'uscita e genera una resistenza esagerata facendoti perdere velocità di punta...
__________________ Only 1/8 On Road |
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