17 dicembre 13, 12:49 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Una volta esistevano le PMT che avevano una forma particolare dentro senza bisogno dell'inserto , credo che anche una marca francese ne producesse di simili ma non ricordo il nome . L'inserto serve a mantenere "gonfia" la gomma permettendogli di avere un basso spessore il che consente benefici di peso , costi e minor tempo per scaldarsi ....le gomme piene non hanno mai funzionato bene Ci sono poi quelle per drift .......anche in plastica dura
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 dicembre 13, 13:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2013
| Gomme piene
Io finora ho usato solo gomme a inserti però quando aumenta la velocità si deformano penso sia per quello che la macchina non resta in strada Per questo volevo provare le gomme piene potresti consigliarmi qualche marca grazie
|
17 dicembre 13, 18:47 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
di che marca sono le tue gomme ? Quelle che si usano nelle competizioni hanno gli inserti in gomma preformata e non vanno incollati . Molto dipende da dove usi e come la macchina , nei piazzali e con il freddo non ci sono gomme miracolose , le più morbide possibili ..di solito . Se vai in pista puoi dare un'occhiata a cosa usano gli altri , di solito ci si serve da un negozio e si utilizza il meglio che ha disponibile
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |