08 novembre 13, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2013 Residenza: Trieste
| Pimp my car
Volevo avere qualche parere se sto facendo la cosa giusta o se semplicemente sto buttando soldi. Ho una kyosho pureteen alpha della deagostini e avevo intenzione di fare qualche upgrade al modello. Ho circa 100 di budget per questo volevo comprare i pezzi da hobbyking. Innanzitutto volevo prendermi una radio a 2,4Ghz visto che il modello usa ancora i quarzi a 24Mhz e pensavo a questa HK-310 3 Channel 2.4ghz FHSS Ground Radio, dopodichè il secondo acquisto era la sostituzione degli ammortizzatori in plastica con questi di alluminio ad olio Trackstar 1/10 Car Aluminum Oil Filled Adjustable Shock Absorber Set 75mm che magari mi permettono pure di alzare un po il modello visto che mi piacerebbe usarla da rally e cazzeggiarci Ultimo acquisto è un motore, per vari motivi, un po' perchè ho letto in giro che il GX-12 montato di base ha grossi problemi di carburazione e un po' perchè ha il cuscinetto interno arrugginito. Pensavo di prendermi questo: EG Sport 15 Two Stroke Glow Engine for Car ho due dubbi, primo, entrambi i motori hanno la luce dello scarico laterale, la fessura è standard o potrei trovarmi a fare qualche modifica? Secondo, ed è quello che mi preme di più, sui fascicoli c'è scritto che l'auto è stata studiata per quel motore specifico e se ne metto uno più potente si rischia di sputtanare tutto, è realmente così? Rispetto alla pureteen alpha originale il mio modello non ha neanche un cuscinetto, ne sui portamozzi, ne sui differenziali, dite che dovrei prendermi anche quelli al caso per andare sul sicuro? Grazie delle future risposte, tenete solo a mente che ho intenzione di usare l'auto per cazzeggio quindi non ho grosse pretese sulla qualità e prestazioni dei pezzi
__________________ Parco macchine: Vauxhall Astra a scoppio Rally versione "deagostini" |
Bookmarks |
| |