![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
| Problema servo
Ciao ragazzi...ho un piccolo problema, potete aiutarmi?? Ho comprato da poco un monster truck 1:10 della acme(consigliato vivamente dal mio negoziante) con la quale mi diverto un sacco.. xo ho un piccolo problema...con il servo dello sterzo originale(acme) lo sterzo ha difficoltà a tornare in posizione neutro dopo che ho sterzato... ho montato un altro servo standard che avevo a casa(futaba) e il problema si è quasi risolto... volevo sapere xrisolverlo completamente ci vuole un sevo +grosso?? Grazie e Ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2006
|
Agendo sulla ghiera vai a modificare sia l'altezza da terra del mezzo, sia il camber delle gomme. Per tanto quando si agisce sugli ammortizzatori bisogna considerare che si variano più misure e di conseguenza modifichi in maniera incisiva l'assetto della macchina. Una buona cosa sarebbe usare delle tavole da Setup adatte al tuo modello e cercare di modificare l'assetto con riferimenti precisi, in modo da poter variare tutte le misure con la possibilità concreta di poter "tornare indietro" con sicurezza, qual'ora le modifiche effetuate non abbiano migliorato il comportamento del modello.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema rottura servo | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 28 ottobre 07 19:15 |
problema servo | eliskyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 05 settembre 07 14:07 |
problema collegamento aerofreni / servo | angenzo | Aeromodellismo Alianti | 1 | 02 luglio 07 10:22 |
Problema servo, aiutatemi p.f | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 1 | 17 febbraio 07 23:58 |
Problema servo di coda. | 0atte6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 gennaio 06 19:44 |