|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Problema Corona Centrale (Monster Truck)
Salve Ragà... Ho un problema abbastanza Grave al mio Big monster..La Corona cetrale si sgrana,cioè si rompono tutti e 50 i dentini (ne ho già cambiate 2 ![]() Che può essere la Causa???...Ne esistono corone in acciaio a 50 denti??? Poi il Big va solo con l'accendi candela inserito,appena lo tolgo e accellero il Big si spegne...Motivo??? ![]() Grazie Mille.... ![]() ![]()
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | ![]()
Stamattina mentre regolavo il freno,ho notato che l'accelleratore,ogni qualvolta davo Gas si infilava nei denti delle corone (ora capisco anke del perchè di quel rumore)...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Poi il Big va solo con l'accendi candela inserito,appena lo tolgo e accellero il Big si spegne...Motivo??? ![]() prova a cambiare la candela poi prima di togliere lo scaldacandela dai qulache bella sgassata con le ruote alzate e riguarda un po la carburazione e il minimo meccanico a gas schiuso saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Corona centrale ssk | Itan D | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 31 agosto 07 13:51 |
Stadium Truck O Monster Truck? | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 settembre 06 21:20 |
Monster Truck ssk v2 | uforobot2005 | Automodellismo | 25 | 16 febbraio 06 19:26 |
MONSTER TRUCK | SeaKing | Automodellismo | 6 | 15 settembre 05 10:17 |