06 ottobre 13, 11:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Napoli
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| Per Favore Help!!!
In primis, Buongiorno! xD Sono Giuseppe, frequento da tantissimo questo forum, ma soltanto ora mi sono registrato, in vista del problema che sto per esporvi e che spero riuscirò a risolvere con il vostro aiuto.. Ho una Thunder Tiger TS4N, comprata usata circa 2 mesi fa, ottime condizioni, unico problema, era da carburare ( e per questo sono riuscita a pagarla anche un po meno di quanto richiesto) Il problema è il seguente: Sono riuscito a carburare in maniera decente, nel senso che mi rimane in moto, i giri credo siano giusti, le ruote al minimo non girano ecc Il il problema è che ogni tanto per 1 secondo mi sale di giri, e lo fa ogni 5 o 6 ( ma anche 10 secondi) Nelle lunghe accellerate ( fa fumo bianco non troppo intenso ) ma poi o borbotta e si spegne oppure si spegne direttamente una volta arrivata al massimo dei giri, ma capita anche che dopo una bella accellerata si stabilizza senza nessun problema.. Il problema più frequente però, è che metto in moto e quando cerco di accellerare borbotta, va pianissimo, e se insisto ad accellerare mi si spegne.. Oppure fa un paio di accellerate stabilizzandosi poi dopo, e poi borbotta andando pianissimo e si spegne.. Vi prego aiutatemi!! Sono mesi che cerco una soluzione!!! Vi saluto nella speranza che possiate aiutarmi, buona Domenica a tutti!! Giuseppe. Eccola in moto: Help Thunder Tiger TS4N - YouTube |
06 ottobre 13, 23:24 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Consiglierei di aprire almeno 1/4 di giro lo spillo del passagio, il regime si potrebbe abbassare leggermente, stabilizzare e il suono diventare più corposo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
07 ottobre 13, 10:14 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho scritto che dovresti soltanto aprire 1/4 di giro la vite del passaggio, poi provare cosa ti sembra sia cambiato.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
07 ottobre 13, 16:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2013 Residenza: Napoli
Messaggi: 3
|
La vite del passaggio sarebbe quella dove c'è l'ingresso miscela nel carburatore no? E non sarebbe il massimo? Cmq l'ho aperta 1/4, appena posso la provo e vi aggiorno.. Per ora a ruote sollevate non da più problemi |
08 ottobre 13, 17:55 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
La vite in prossimità del tubo mix è lo spillo del massimo (per registrare il massimo aflusso di mix al massimo dei giri). Il leverismo dell'acceleratore è attaccato alla farfalla a damburo, al centro della quale si trova lo spillo del passaggio (per registrare la mix dal minimo a circa 1/4 di accelerazione). Nel corpo carburatore vi è la vite del minimo, in posizione orizzontae leggermente inclinata (regola il regime del minimo voluto).
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