![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: italia, soresina provincia di cremona
| domanda da 1 milione di dollari
ciao a tutti...sono iscritto da parecchio ma causa lavoro son sempre impegnato sia x leggere che x scrivere....vorrei iniziare a girare con una 1/8 on road e mi chiedevo quale fosse il mezzo migliore tra mugen mrx5, serpent 977 o xray rx8 ovviamente senza prendere in considerazione costo ricambi o maggiori pesenze di modello nella pista dove andrei a girare( che ancora non so). SDemplicemente chiedo secondo voi se gli stessi pollici guidassero le 3 auto?...voi che dite?ps Ah io arrivo, anzi sono costantemente contagiato dalle moto rc sia a scoppio che elettriche.possiedo entrambe, ma sento pure il fascino x questa bellissima categoria....grazie a tutti...Ultimo ps: mi sono gia? presentato diversissimo tempo fa, comunque scrivo dal Soresina, Prov di Cremona. Riciaoooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
tutti hanno le proprie idee e convinzioni! non so se lo stesso pilota guidando i vari modelli possa decidere quale sia il migliore, questo perché ogni pilota assetta il modello in base al proprio stile di guida e magari un modello si adatta meglio alle sue esigenze piuttosto che un altro, questo vale probabilmente per i piloti di altissimo livello che guidano a limite i propri modelli, ma per il divertimento credo che vanno bene tutti e dovresti prendere quello che "trovi " piu' a portata di mano, overo piu' vicino dalle tue parti sia per ricambi che per assistenza, io compro in pratica tutto su internet e ogni volta devo pagare la spedizione e fare acquisti multipli per compensare le spese ![]() non so se hai letto quello che ho scritto sulla 977viper ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie della risposta.in effetti leggendo qua e la mi sono orientato alla fine su due marche. Una e la serpent 977 l.altra ovvio che é mugen. L.unica cosa che mi preoccupa di serpent é che ho letto in giro che bisogna usare un po il dremel....non so.... Tu che l.hai montata che dici?x pignoleria e x paura di fare casini vorrei un.auto senza che ci debba fare troppo il modellista vecchio stile...che alla fine è il suo bello però....ma tra 18 lavori e 14 hobby almeno x ora il dremel lo lascerei da parte.che mi dici?grzie intanto.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ah ok....perfetto..mi hai tirato su. se ritrovo la discussione dove si parlava di questo ti invio il link....ps ma poi x la vite al serbatoio come hai risolto?
Ultima modifica di tattoohotel : 19 agosto 13 alle ore 21:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma volevo chiederti una cosa, hai intenzione di comprare tutto nuovo?
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il miglior monster elettrico, domanda da un milione di $ | raffy91 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 18 marzo 12 14:29 |
Domanda da 1 milione di uro | Tommhy | Radiocomandi | 23 | 03 dicembre 06 19:44 |
domanda da un milione di dollari... | matteo27 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 26 giugno 06 14:36 |
domanda da un miliardo di dollari | and729 | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 gennaio 06 16:15 |