08 agosto 13, 09:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2013 Residenza: motta di livenza
| comunicazione
ciao a tutti,gentilmente volevo chiedervi un'aiuto per la mia bergonzoni gt011,come posso rimediare la trazione,visto che ha la tendenza nel momento di copia del motore(zenoah 23 preparato)di intraversarsi sempre da una parte,oltre a tutte le regolazioni fatte dove era possibile sull'auto,posso rimediare qualcosa con la frizione ?io tengo un radiocomando sanwa gemini x 3 ch.,anche qui ci sono regolazioni che mi aiutano?nell'attesa di un vostra risposta vi ringrazio , un saluto a tutti ciao. |
08 agosto 13, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,e benvenuto,sarebbe meglio postassi nella sezione dedicata agli automodelli,dove otterrai sicuramente piu' attenzione. Fatti spostare da un moderatore cliccando sul triangolino sotto il tuo avatar.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
08 agosto 13, 13:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi per chiudere, magari 2 righine di presentazione non solo non fanno male, ma spesso aiutano ad aiutarti!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
08 agosto 13, 15:32 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
effettivamente il titolo è un pò ambiguo ma potrai migliorare in futuro veniamo alla tua bella 1/5 : secondo me devi riuscire a twiccarla ...cioè devi fare in modo che le ruote posteriori riescano a "premere" per terra con la solita forza , se hai già provveduto allora è una questione di gomme fredde o finite ....devi avere la pazienza di farle scaldare bene per almeno 4/5 giri di pista e cercare le prestazioni con calma PS : se hai la frizione regolabile allentala in modo da far attaccare prima ed avere meno potenza .....tieni presente che però il motore così si surriscalda prima
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
08 agosto 13, 15:42 | #6 (permalink) Top |
User | Ops un errore di sbaglio! Dovevo quotare il primo post
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |