05 luglio 06, 13:40 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-05-2006
| Per tutti i possessori MTA4
Salve ragazzi volevo chiedervi una cortesia grandissima....io come voi possiedo un mta4 e volevo chiedervi un favore . Ho smontato la mia auto perche' dovevo sostituire il servo dello sterzo e dovevo eseguire degli altri upgrade ...solo che nel rimontarla non ho capito piu' un tubo da tutte le viti che avevo sparse sul banco .......alla fine me ne sono avanzate 3....la cortesia che vi chiedo è la seguente: Potreste farmi delle foto della parte inferiore della macchina in modo che possa vedere il tipo di vite e la posizione? o provato a guardare sull'esploso ma non ho capito un tubo ....vi prego AIUTATEMI!!!!!! |
05 luglio 06, 15:51 | #3 (permalink) Top |
|
istruzioni di cosa ???? non credo ci sia un qualcosa che indichi il tipo di vite con il relativo buco da inserire ...questo te lo fa l'esploso ..ma dall'esploso non riesco a capire che tipo di testa ha la vite...dovrei prendere il codice ricavare il tipo di vite e poi controllare sul modello ...è un qualcosa di troppo complicato ...è meglio vedere una foto cosi da capire il tipo di testa della vite e di conseguenza la giusta posizione ......visto che scattare una foto non crredo sia un qualcosa di impossibile ...vi prego AIUTATEMI!!!!! |
05 luglio 06, 16:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
così a memoria, di sotto, il blocco cambio è tenuto da 8 viti a testa "diciamo tonda" per cacciavite a croce di circa 1cm.gli skid plate (quelli di alluminio blu) ant e post sono tenuti da viti a testa piatta di 1cm con attacco esagonale. poi se vuoi nel WE faccio delle foto e te le invio,cmq con l'esploso ci sono anche i tipi di vite |
06 luglio 06, 13:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
vedi se intanto questo può aiutarti.qualcosa si vede cmq la "custodia" elettronica si regge con 4 viti di 2 lunghezze diverse a testa tonda a croce Ultima modifica di uforobot2005 : 06 luglio 06 alle ore 13:18 |
06 luglio 06, 16:25 | #7 (permalink) Top |
|
sei stato gentilissimo ...ho visionato la cosa e devo dire che non è male ....le viti sul pezzo in alluminio non si vedono molto bene ma mi è stato d'aiuto vedere le due viti posizionate sotto il gruppo ricevente ...in ogni modo cerchero' di capirci qualcosa ..se riuscite comunque a farmi delle foto dell amacchina sono sempre ben accette ...come sempre grazie ...siete favolosi!!!
|
Bookmarks |
| |