06 agosto 13, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Aiuto identificazione modello
Salve a tutti amici, sconfino dall'area elimodellismo per chiedervi aiuto in marito ad un automodello 1:8 a scoppio che un ragazzino mi ha portato a far vedere nella speranza di vederlo nuovamente sfrecciare. Il modello è una 1:8 in assetto on-road, gomme lisce e uguali, monta un motore novarossi, e servi ed rx sono avvitati su una piastra in alluminio rialzata dal telaio, nel blocco cardanico posteriore riporta la scritta PIRATES. Ho visto che qualcosa chiamato Pirates era brand Kyosho, qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie a tutti. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
06 agosto 13, 16:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Ciao Jetstream, si mi sa che sia proprio quella...è stata "modificata" x montare carene onroad, ma la base è quella citata. Manca di alcune piccole parti, ma forse mettendoci un po le mani si può riportare in funzione. Mi leggo la discussione suggerita e vediamo cosa si può ottenere. Grazie!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
Bookmarks |
| |