![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Problema accelerazione nella messa in moto
ho provato a mettere in moto un 2.5 cc che un mio cugino ha comprato usato. Ho acceso rx e tx e ho messo in moto. Il problema è che il motore parte tutto accelerato e non riesco a riportarlo a min. Ho provato anche ad agire direttamente sulla leva dell'acceleratore ma niente. Quache idea?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
togli il filtro e controlla che muovendo l'acceleratore il carburatore apra e chiuda correttamente. se e tuto ok probabilmente devi rifargli la carburazione da 0
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
vorrei capire cosa intendi per "tutto accelerato"! se il carburatore è chiuso e resta aperto solo di un paio di millimetri allora non dovrebbe essere accelerato!!!! ![]() ![]() c'è una bella differenza tra alto di minimo o magro sotto e tutto accelerato ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Messa in moto cmb 65 | acroC42 | Motoscafi con Motore Elettrico | 16 | 05 agosto 10 21:53 |
messa in moto strana | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 giugno 09 20:14 |
Difficolta messa in moto | sdtrasporti | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 26 agosto 08 23:01 |
Problemi messa in moto | marameox | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 04 gennaio 08 15:47 |
Problema con la messa in moto | Alpine | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 05 marzo 06 18:45 |