05 luglio 06, 17:29 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
luglio è già uscito. Agosto-settembre è in stampa. Se non lo trovi nelle edicole, segnala l'edicola tua preferita e più vicina dal sito.... oppure abbonati.. alla fine risparmi anche!! ciao! http://www.truemodel.com/
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
05 luglio 06, 19:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2006
| Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------- IL MIO SITO DEDICATO AI CANI http://www.lavitasecondoilcane.mrw.it | |
06 luglio 06, 10:28 | #33 (permalink) Top |
|
Drift... te puoi dire quello che vuoi. Io ti dico le cose come stanno. C'è della differenza. Finche vedo Edo Picco, Grandini, Andrea Rossi, Adrien Bertin, Verry verardo, Bruscagin, Aigon, Roem e compagnia bella spegnere i motori così, continuerò a farlo... e non smetterò perchè DRIFT di un forum dice CHE NON Và BENE in generale... ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
06 luglio 06, 14:06 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2006
|
Ciao a tutti Io sono nuovo e questa cosa di spegnere il mio modello (che arriverà prossimamente.. tra qualche giorno tramite corrriere) non me lo ero proprio chiesto. Ma non c'è qualcosa come un pulsante sul telecomando per spegnere l'automodello? Altrimenti io opterei per far consumare tutta la miscela... Ciao ciao |
06 luglio 06, 14:40 | #35 (permalink) Top |
|
ehm... no. Non è una play station... e nemmeno fare bruciare tutta la miscela è una buona idea, si torna al discorso dello strozzare il tubo con conseguente smagrita. Comunque non ti preoccupare. Se hai preso il tuo modello in rete e non conosci nessuno che ti dà una mano, SPEGNERLO è l'ultimo dei problemi. ACCENDERLO il primo. Ci risentiamo presto... ciao!
06 luglio 06, 15:34 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
a si? perchè, non basta tirare la cordicella? avviamento a strappo (come quello delle motoseghe, tagliaerba, etc.. no? :-) | |
06 luglio 06, 16:00 | #38 (permalink) Top |
|
X ginopilotino... io pensavo ad una vangata... X musolino: Si, teoricamente è così ma solo in parte... ad iniziare dal motore che nel tuo (e nostro) caso è un glow-plug e non un endotermico come quelli delle motoseghe... (niente impianto elettrico, niente fasce nel pistone, albero che fà da valvova, ecc.) inoltre quello delle motoseghe è minimo un 23 c.c. mente il nostro un 2.1 oppure 3.5.... poi anche l'avviamento.. se lo usi come quello di una motosega, al terzo strappo hai tutta la corda in mano... Non ti preoccupare... leggi bene le istruzioni, e se ti vuoi del bene per i primi rudimenti trovati qualcuno che ti aiuti.. e che ne mastichi, altrimenti corri il rischio di farti del nervoso gratis e basta. PS.. nessuno che risponde alla mia domanda? Ed inoltre uno dei sistemi più innocui per spegnere un motore non è stato nemmeno menzionato... CHI CI PROVA?? ciao! Ginopilotino, l'accetta non vale!
06 luglio 06, 16:03 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ok.. credo che per iniziare leggerò il manuale un metodo per spegnere il motore il più facilmente possibile? o la si scuote con forza o la si butta da un balcone | |
06 luglio 06, 16:25 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Oppure svitando la candela? Secchiata d'acqua o estintore a CO2 ?<_<
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |