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Vecchio 30 giugno 06, 13:02   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
Thumbs down macchina impazzita!!!!!!!!!!!

Ciao, ho un problema, anzi tanti problemi!!
Un amico mi ha prestato una macchina a scoppio 1/10 rally game , che però egli nn riusciva a far partire.
primo problema, la campana frizione nn toccava con la corona e ho spostato il motore e ora tocca, la mia domanda è :ma deve toccare o no??
secondo quesito, spiciucciando un po con la macchina sono riuscito a farla partire però era come se impazzita, intanto nn rispondeva ai comandi(questo forse perchè le pile del servo sono scariche)ma la cosa strana è che quando è partita era come impazzita dava delle sgassate da sola e inoltre dalla marmitta usciva un liquido color rame !!!
cosè che non va????????
vi prego rispondetemi
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 13:15   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 39
non hai provato la risposta dei comandi prima di accendere il motore???
robymontis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 13:15   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di SPEEDCORE*GA*
 
Data registr.: 03-03-2006
Residenza: CARAVAGGIO (BG)
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a SPEEDCORE*GA*
la campana frizione, se la frizione è centrifuga quando la macchina è ferma non deve toccare...come uno scooter, al minimo non va avanti, se tocca fa come una moto col cambio, al minimo con dentro la marcia tende ad andare avanti a strappi...x il liquido color rame può essere l'olio che era rimasto nel motore che viene buttato fuori..
__________________
::::offensive::::
SPEEDCORE*GA* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 13:53   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di foxed
 
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Messaggi: 1.013
mai far andare la macchina con pile scariche, la prima e l'ultima volta che l'ho fatto si è spalmata contro un muro. mi sa che la carburazione è fatta da schifo...il serbatoio era pieno o vuoto?
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 15:58   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
deve essere la carburazione, per la questione dei servi non riesco a capire perchè appena aziono i servi col radiocomando si riescono a comandare ma dopo poco perde il controllo dei servi! vuol dire che le pile sono scariche??
leggero il post del fantasma e cercherò di carburarla come dio comanda, il problema è che nn riesco ad individuare gli spilli!
infatti ce ne sono solo 2 uno con la molla(minimo meccanico credo) e l altro che penso sia il massimo che però è diverso dai soliti. pero del minimo non ce neanche l ombra!
potrebbe essere che nn ci sia??
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 16:01   #6 (permalink)  Top
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Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Un pò di chiarezza. La campana frizione non deve toccare in nessun caso la corona , ciò che deve incastrarsi nei denti della corona, lasciandovi uno spazio che si può quantificare in un pezzetto di carta quaderno, è la dentatura del pignone/campana frizione. Cone detto da foxed accertati sempre che le batterie della rx siano cariche, nel tx ai l'indicatore nella rx no .Se il porta batterie RX è con le molle ,aggiungi alcuni elastici nel senso lungitudinale altrimenti la pressione delle molle ti rompe il portapile e ricominciano i problemi come batterie scariche, tali problemi si verificano anche se ci sono contatti incerti nelle spinetteo nell'interruttore. ciao magu
magu non è collegato   Rispondi citando
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