29 giugno 06, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User | Eb-4 gommino differenziale centrale
Ciao a tutti stasera ho smontato il diff centrale per metterci l'olio e nello smontaggio mi è caduto sul banco un gommino nero circolare (come quelli che sono all'interno della scatola del differenziale, ma più grande). Non so dove va rimesso quindi chiedo un aiuto a chi ha la stessa macchina e sa dove va. Grazie. |
29 giugno 06, 23:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
spero tu mi capisca, abbi pazienza | |
30 giugno 06, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
User |
No, quelli sono all'interno della cassa del differenziale, ho capito benissimo a quale ti riferisci. E' un gommino come quelli, più grande di diametro e di spessore che mi è caduto sul tavolo prima che aprissi il differenziale ovvero nel momento in cui ho tolto i supporti del differenziale dal telaio. E' davvero strano non ho mai visto quel gommino da nessuna parte. Non riesco proprio a capire ed in più sull'esploso vi è l'immagine dell'eb-4 2 differenziali e non la 3 differenziali, quindi non c'è niente da capire sul quella figura. Citazione:
| |
30 giugno 06, 13:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: padova
| Citazione:
| |
30 giugno 06, 13:29 | #5 (permalink) Top |
|
Eccolo qua, spero che ti possa essere utile. Ciao! http://www.sabattinicars.com/doc/eb4s2pro-catalogo.pdf |
30 giugno 06, 16:59 | #6 (permalink) Top | |
User |
Grazie Rossofl ma l'esploso ce l'ho anche io e quello è della Eb4-s2 versione 2 differenziali, la mia ha il diff centrale (per capirci è come quella che hai ordinato tu) Citazione:
| |
30 giugno 06, 18:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
quell'or può essere interno ai supporti del differenziale. Controlla se calza sul cuscinetto. Se è dellos tesso diametro guarda dentro il supporto differenziale e se vedi... se c'è una gola è lì che và. Altriementi se è piccolo potrebbe essere solo uno spessore posizionato nel bicchierino per "ammortizzare" il movimento longitudinale del cardano. ciao
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
01 luglio 06, 00:10 | #9 (permalink) Top | |
User |
La seconda mi sembra proprio una grandissima intuizione è troppo piccola per calzare sul cuscinetto grazie mille proverò per la seconda un pò strana come cosa infatti non avevo mai visto prima un o-ring dentro ad un bicchierino Citazione:
| |
01 luglio 06, 00:54 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.sabattinicars.com/doc/EB4S3-catalogo.pdf Ultima modifica di rossoflamma : 01 luglio 06 alle ore 00:58 | |
Bookmarks |
| |