01 luglio 06, 02:09 | #12 (permalink) Top | |
User |
Esatto la tua è la Eb4- s2 pro versione tutta cuscinettata e con tre differenziali. Una grandissima buggy qualità prezzo eccezionali, io sono innamorato della thunder tiger la EB-4 S3 invece è il top della gamma, è un'altra macchina viene venduta in kit di montaggio senza motore e senza elettronica. Costa un bel pò una volta volevo comprarla ma poi mi sono tenuto la mia eb4 s2 in compenso però ho acquistato un ST-1 il truggy della thunder tiger che non è altro che una eb-4 S3 versione a rutoe alte sulla quale ho montato il cambio a due marce ed una marmitta efra. E' il top del top. Citazione:
| |
01 luglio 06, 02:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: padova
|
Mitico, costoso ma mitico...vista l'esperienza che hai maturata sul modello, spero che in futuro se avrai del tempo potrò approfittare della tua disponibilità per settaggi e modifiche sulla macchina! Cmq i 3 differenziali ci sono! ottimo.. Il manuale è quello? Il gommino puo trovare posto? |
01 luglio 06, 02:19 | #14 (permalink) Top | |
User |
Si ho risolto, grazie per qualsiasi info non esitare a contattarmi di eb-4 s2 pro TRE differenziali (il massimo direi) ne abbiamo 4 qui al campo e comunque i ns modelli sono quasi tutti thunder tiger. Citazione:
| |
01 luglio 06, 11:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
01 luglio 06, 12:15 | #16 (permalink) Top | |
User |
Esatto quella è l'unica sede Ne ho uno solo comunque, quindi l'ho messo in quello posteriore. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |