27 giugno 06, 00:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006
| bracci in plastica o di alluminio
ma conviene montarli in alluminio o mantenere quelli in plastica? molti consigliano di non sostituire le parti in plastica perchè in caso di urto non assorbono la botta e quindi provocando danni anche più gravi. Purtroppo è già la seconda volta che mi si rompono i braccetti ant. , voi cosa mi consigliate? |
27 giugno 06, 21:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
27 giugno 06, 21:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
|
la plastica rende più morbido il modello...prendi come esempio le rally e le off. Nelle rally serve rigidità, mentre nell'off non serve, infatti in pochi li montano. E poi ne val la pena? Con quello che costano se si danneggiano o graffiano sai quanto ti girano? Per i danni....io su una 1/8 ho rinforzato i braccetti con dell'alluminio dove di solito si rompevano....ora ho già rotto due volte una barra dietro, che tiene su i perni dei braccetti. Inutile dirti della scomodità (che poi è relativa al modello) ma se i pezzi hanno un costo simile io preferirei la comodità. (un braccetto riesco a cambiarlo al volo, l'altro pezzo devo sostituirlo in laboratorio) |
Bookmarks |
| |