![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Forse sono in controtendenza, ma io ho iniziato pochi anni fa a "praticare" con elicotteri e aerei elettrici, poi mi sono preso una LOSI mini-T per provare le 4 ruote e infine domenica scorsa ho ordinato il buggy a scoppio 1/16 della Turnigy! Sicuramente non sarà il massimo ma mi incuriosiva sporcarmi un po' le mani e fare un po' di chiasso per cui ci voglio provare. :p Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Pensa che ho comprato uno dei motori a scoppio delle 1/16 per tenerlo come fermacarte ![]() lo scoppio è il massimo se si ha tempo ed il posto adatto per gestirlo , l'elettrico è più Playstation ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Torino
| Citazione:
A me piaccono tutti e due !! | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2013 Residenza: vicenza
|
Personalmente sono uno scopiettaro incallito, anche se ho qualche mezzo eletrico, per ultima ho eletrificato la mrx4 che non riuscivo a vendere, ho lavorato molto, speso molto, per poi usarla 4-5 volte.....certo se non si hanno piste (anche da noi ci sono molte limitazioni) nei paraggi con lo scoppio on-road è molto dura.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() se non ci fossero piste per girare con lo scoppio dalle mie parti mi darei all'ippica!!!!!!! ![]() mi piace troppo lo scoppio che posso farci? ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
L'elettrico mi ha riacceso la passione dopo anni di fermo e sono contento di averlo fatto, era quello che mi aspettavo... metto su delle batterie e do' gas, tutto li' a conti fatti Certo, la musica cambia... il nitro mi trasmetteva altre emozioni a scapito di altre, vuoi mettere il ruggito dei giri che salgono alla potenza brutale e silenziosa dell'elettrico!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Io adesso ho tutto elettrico, auto, aerei ed elicotteri. Quello che mi piace è l'assenza di problemi di carburazione/olio che attira lo sporco ma tutto il resto non mi pare più semplice, anzi è proprio uguale! poi quante persone che vedo che "sanno tutto" dello scoppio ma poi quando devono scegliere ed installare un motore ed un regolatore elettronico... sono cose diverse e non è vero che l'elettrico è più semplice!
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
| Citazione:
![]() ....poi e' ovvio che tra i due modi di intendere il modellismo e di conseguenza il tipo di alimentazione, ci sono delle diversita' oggettive e di gestione, fermo restando che non si vuole sminuire ne l'uno e nell'altro etichettando la scelta ad un fattore di bravura o di semplicita'... insomma, ognuno si diverta come meglio crede ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
mai detto che l'elettrico è piu' semplice! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
pure io tutto a scoppio, se mi mancano i picciuli ci vado di meno, di elettrico ho una barca che utilizzo per recuperare quella a scoppio quando si capovolge, che dire la accendo con l'interruttore e parte ma le sensazioni che mi dà lo scoppio non si avvicinano neanche ad un elettrico e questo per qualsiasi categoria barca auto aereo elicottero
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti: razza in estinzione? | fillofillo | Aeromodellismo | 47 | 01 marzo 13 15:23 |
Ma lo scoppio è proprio in via di estinzione? | Manadderkitesurf | Elimodellismo Motore a Scoppio | 59 | 04 aprile 12 21:39 |
Reflex, un simulatore in estinzione | lonimo | Simulatori | 5 | 19 novembre 11 08:57 |
Acro classe 46 - 60 in via di estinzione | marco2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 20 novembre 09 15:01 |