25 maggio 13, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Brescia
| Ts4 12pro
Buonasera a tutti volevo chiedere quando da cosa si capisce vanno sostituiti i cusciinetti di banco del motore?non ho mai trovato niente di qusto nel forum e poi mi sapete dire se la jaguar è buona con i servi o no a me sembrano debol(tirano poco).GRAZIE |
26 maggio 13, 01:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
per i cuscinetti ci vuole MAGU , posso dirti che la Jaguar Radio in 27 Mhz è una delle peggiori radio che esistano ancora in commercio in 2.4 ghz le cose vanno già meglio , i servi non dipendono dalla radio , c'è una sigla ed in base a quella è possibile capire il modello e trovarne con Gooooglèèèè ( alla francese ) la scheda tecnica online. di solito le radio RTR vengono accoppiate a servi da 3,5 kg di coppia circa .......ma scrivo tutto questo col beneficio del dubbio dato che non hai indicato riferimenti o postato foto se la Jaguar è una macchina ...non so che dirti ...chiedo ad un mio amico che ce l'ha
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 maggio 13, 07:11 | #3 (permalink) Top |
| Ts4n
Come cuscinetti ho scelto SKF e FAG le ritengo più affidabili.per i servi ho provato perfex kyosho ma non ne vengo ha capo se tiro troppo i vari registri dello sterzo per non avere gioco non sterza più,dici di provare conaltri?devo cambiare la ricevente? |
27 maggio 13, 19:44 | #5 (permalink) Top |
| Ts4
Scusate oltre hai servi vi volevo chiedere per la miscela uso la RUNNER TIME 16% secondo voi è migliore delle altre?ho utilizzato la JET'S ma ho visto che lubrrifica poco e fa seccare olio subito e inchioda il motore.grazie
|
Bookmarks |
| |