![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2013 Residenza: Napoli
| acquisto auto 1/10
salve ragazzi devo acquistare un modello da pista e ho trovato questa inserzione : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che ne pensate del prezzo ? ( conosco già i modelli principali della concorrenza ) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e Benvenuto ![]() penso che non comprerei mai e poi mai un motore da qualcuno che non conosco .....senti l'importatore ED model se si trovano bene i pezzi di ricambio ...mi sembra un buon prezzo comunque ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao su ebay, non comprerei mai nulla di modellismo usato a meno che non è un negozionante che ha revisionato il mezzo (negozionante con relativo negozio top ebayer) se vuoi un usato, cerca tra i mercatini dei forum, io mi sono trovato bene. Al 90% dei casi, ricordati che i motori che montano sono da cambiare, in quanto i litri che vengono scritti non sono quelli reali |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto nuova auto..... | Giuseppedj98 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 14 settembre 12 09:59 |
acquisto auto | wane2 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 05 marzo 11 13:28 |
Acquisto auto elettrica | Giacos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 29 marzo 10 23:55 |
Consiglio acquisto Auto | Aquila1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 maggio 09 10:46 |
acquisto nuova auto | poseidone83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 43 | 20 novembre 08 22:44 |