08 aprile 13, 23:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Sto per acquistare una Kyosho Alpha mai utilizzata
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio... Sto per acquistare tramite un ragazzo una macchina Kyosho Alpha MAI utilizzata, dalla foto si nota che veramente non è mai stata usata... Il ragazzo assieme alla macchina mi da: - Due scocche NUOVE da colorare - Un'accendi candela NUOVO - Un flacone misurino per fare il pieno - Un telaio d'alluminio come ricambio. La macchina è senza radio e ricevente, ma non mi interessa, quello lo ho. Il ragazzo dovrebbe venire nella mia città per mostrarmi la macchina e tutto il resto, voi che dite? Mi conviene comprarla? Il prezzo è ottimo, la macchina ha due marce? Saluti |
09 aprile 13, 01:05 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Sai cosa ti dico? Fatti pagare per ritirargliela Sara' sicuramente una di quelle fatte con i fascicoli in edicola.......rottamaccio
__________________ Citazione:
| |
09 aprile 13, 01:34 | #3 (permalink) Top |
|
Come faccio a sapere se è fatta in edicola?? Come me ne accorgo? Ha la testata arancione bassa.. Lui vuole circa 150 trattabili, se me la da per 90 la prendo tanto la userò poco, la compro solo per giocarci in un piazzale ogni tanto, non sempre... Non voglio spendere tanti soldi quando la uso 5 volte al mese per esempio... Quindi anche se fatta in edicola mi va bene, per come la uso e tratto i motori, mi durerà parecchio... Però boh sono qui per avere informazioni e consigli. Inviato dal mio lussuoso Nexus 7 3G Ultima modifica di Mod3llista : 09 aprile 13 alle ore 01:38 |
09 aprile 13, 02:42 | #5 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
09 aprile 13, 08:37 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte comunque in questo momento non posso rispondere, ma ha la marmitta lunga con il collettore storto... Come detto prima, io la uso poco la macchina, se certamente non l'hanno mai usata non importa tanto la uso solamente per divertirmi a girare in un piazzale... Comunque se proprio non vale la pena, fate di tutto per non farmela comprare.... :thumbup: Inviato dal mio lussuoso Nexus 7 3G |
09 aprile 13, 10:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Ti ho inviato un MP
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
10 aprile 13, 19:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
stavo componendo questa macchina qualche anno fa con i fascicoli dell'edicola! dopo un po mi sono stufato e sono andato a comprarne una da assemblare migliore e piu' economica di quella!!!!da li è partito tutto!!!! il motore lo romperai credo dopo 4/5 volte che la usi senza considerare che se rompi un braccetto, un ammortizzatore o qualcos'altro non trovi i ricambi da nessuna parte! sara' difficile romperla perchè la macchina va cosi' piano che anche se urti un marciapiede non si rompe, ma se dovesse succedere sai a chi rivolgerti ciao
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: Ultima modifica di ilmax : 13 aprile 13 alle ore 15:32 Motivo: Vendita fuori regolamento |
Bookmarks |
| |