04 aprile 13, 15:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2013
| primo acquisto consigli?
ciao a tutti vorrei acquistare il mio primo modello a scoppio. come scala avrei scelto la 1\8, per prima cosa dato sono proprio inesperto in tutto vorrei sapere se ce qualche differenza oltre che di misura rispetto alla 1\10. avrei intenzione di partecipare a qualche gara, senza nessuna aspettativa ma tanto per partecipare. nella mia zona(firenze) ho visto che per gli scoppi c?è una pista (scandicci) e una a prato( molto bella) dove credo di aver capito organizzino eventi sia per 1\8 sia per 1\10. ora veniamo alla scelta, innanzi tutto se avete qualche shop con prezzi buoni online da consigliare, poi essendo un primo acquisto si vorrei un buon modello ma anche di una marca che magari i pezzi di ricambio si trovino facilmente e magari non costino troppo. chiaramente la vorrei montare e non gia montata e mi piacerebbe senza la radio inclusa per poterla scegliere. vi ringrazio |
04 aprile 13, 21:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
ciao. ma vuoi farte 1/8 pista o gt? le differenze principali sono il motore che è di cilindrata 3,5 nelle 1/8 e di 2,1 nelle 1/10 le differenze piu' grandi sono sicuramente i costi di "gestione"
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
05 aprile 13, 11:03 | #3 (permalink) Top |
|
ciao grazie per la risposta.. io sono un po ingorante in materia, pensavo che fossero due le categorie on road e off road, tradotto per me era asfalto e sterrato. quanto pare non è cosi, beh in poche parole io vorrei in automodello che monti carrozzerie tipo bmw, aston martin non di quelli tutti areodinamici per intenderci. un'altra domanda, è vero che tutti gli automodelli vengono venduti gia montati? |
05 aprile 13, 18:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
si è gt!! non tutti i modelli vengono venduti gia' montati, anzi..... i migliori modelli vengono venduti tutti smontati e sono i cosidetti kit di montaggio nei quali compri SOLO il telaio della macchina (si intende tutta la meccanica). a questi kit poi devi aggiungere motore, marmitta,gomme,cassetta di avviamento, carrozzeria, batterie, caricabatterie, servocomandi e radiocomando tutto questo non viene fornito perche' ogiuno puo' montare quello che preferisce visto che le auto in kit sono di solito buone per la competizione e ogni pilota monta quello che lui reputa migliore o che ha gia' o che gli viene fornito dallo sponsor di solito non si compra un auto in kit come prima auto perche' è un qualcosa che viene con l'esperienza e di solito si sconsiglia ad un neofita e tutti optano per un modello RTR ovvero pronto a correre gia' montato completo di tutto (a volte manca solo la benzina). comprare tutto separato significa spendere moooooolto di piu' di un RTR ma si fa per avere moooooolta piu' qualita' in ogni componente del modello
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
15 aprile 13, 17:30 | #6 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi allora ho optato per prende una 1\10. vorrei prenderla usata cosi per nn spenderci follie essendo la prima esperienza per fare un po di pratica. avevo visto questi annunci, sapete dirmi se sono validi modelli rapporto qualita prezzo? http://www.subito.it/hobby-collezion...a-59282365.htm http://www.subito.it/hobby-collezion...a-30559418.htm http://www.subito.it/hobby-collezion...o-62129058.htm Vendita x-ray nt1 2010 conmotore Novarossi Altro Usato - VITERBO |
Bookmarks |
| |