02 aprile 13, 08:42 | #21 (permalink) Top | |
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02 aprile 13, 20:52 | #22 (permalink) Top |
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Ho preferito ascoltarti ho annullato la transazione per i cuscinetti da pochi euro e ho preso un Novarossi schermato da 17 (l'originale costava 24 e sinceramente preferisco novarossi aldila del prezzo!) che dici? meglio? ok per la candela numero 6! |
02 aprile 13, 21:20 | #23 (permalink) Top |
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molto meglio novarossi!!!! ma il motore mica è novarossi?
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02 aprile 13, 21:33 | #25 (permalink) Top |
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perche ricordavo di aver letto che il motore era gxr28 e pensavo che il cuscinetto fosse diverso ma se le misure sono le stesse allora va bene
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16 aprile 13, 14:55 | #29 (permalink) Top |
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niente, ci sono ancora copiose perdite e carburazione perennemente grassa e irregolarissima; ragionando: il serbatoio è ok, i tubi pure, cuscinetti nuovi novarossi,la base non ha fori. Il mio dubbio è qui: la prima volta che smontai il motore, trovai tra l'innesto del carburatore e il monolocco come un pezzettino nero di forma conica, e dato che sul manuale di istruzioni del motore, sull'esploso dello stesso non era segnalato, l'ho omesso. Mi dite che cosa è? e se può centrare con le perdite, che si verificano solo da un lato del blocco motore, il lato che da sull'interno della vettura, vicino proprio al carburatore, precisamente vicino al perno di serraggio dello stesso. Inoltre, dite che i rasamenti della testa è meglio cambiarli? Grazie. |
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