27 marzo 13, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009
| ...quale miscela?....
....ciao,sono di nuovo qua....ed il mio dilemma e questo....quale miscela usare per on road senza spendere tantissimo(10 euro al litro puo' interessarmi)e di facile carburazione?,da premettere che non sono ancora un asso nella carburazione....ma so come va fatta....mi manca ancora qualcosina credo...non faccio gare,il motore e un novarossi flash 21 pt...grazie.... |
28 marzo 13, 00:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
15 e' fin troppo, a 10 euro trovi la 16%, se il motore e' a posto lo carburi facilmente, con la 25% e' ancora + facile da carburare....io pago la 16% sui 10 euro (la jet's e' l'ultima che ho preso) la 25% mi da quella che usa per fare le gare il figlio del negoziante, non so la marca,cmq me la spilla dal fusto e la pago 13 euro a litro. ciao |
28 marzo 13, 12:10 | #4 (permalink) Top |
| quale miscela
per la percentuale di nitro come da manuale e la 25%,il motore e ancora da rodare e pensavo di usare la miscela da usare poi anche per il rodaggio,avevo optato per la roga,ma mi fregava che da vari post dicevano che fosse una miscela "secca",ed avevo paura che la percentuale di oilio non bastasse,ripeto non faccio gare e mi attirava la 25% anche per la facilità nel carburare......
|
28 marzo 13, 17:01 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
....dalle tue parti cosa usano gli altri "pistaioli" ? Io faccio Off e mi trovo bene con la 16 dato che non uso motori spinti , di solito si usa la solita con cui fai il rodaggio , sconsiglio di passare da una all'altra
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 marzo 13, 18:17 | #6 (permalink) Top |
| ...quale miscela?
..il problema e che io non frequento piste,e di conseguenza non conosco nessuno,percio' ho chiesto consiglio a voi,ho sempre usato rapicon nei savage che mi ritrovo,negli elicotteri,e negli aerei,l'auto e una on road e non so se ci sia differenza tra le due categorie,e tra le miscele,leggevo di roga,runner,tornado,e pensavo potevate consigliarmi qualcosa,pero' adesso che ci penso dalle mie parti una pista c'e ed e' a riccione,ci faro' un salto questi giorni......grazie......
|
28 marzo 13, 18:59 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se giri per divertimento puoi evitare di spenderci tanti soldi io mi sono sempre trovato bene con la Runner oppure con la Mecca . Magari bisogna considerare il "giro" del negozio dove la compri per avere un prodotto abbastanza fresco
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |