![]() |
Ammortizzatori per MTA-4 Salve a tutti, ho un Thunder Tiger MTA-4 S28. Dovendo cambiare gli ammortizzatori, ero intenzionato a prenderli di alluminio. Avevo pensato a qualche modifica per adattarci quelli della LOSI LST2 (che sono fantastici). Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo e, se si, di cosa ho bisogno??? ALtrimenti qualcuno saprebbe consigliarmi 8 ammortizzatori per MTA-4 ma in alluminio??? Grazie a tutti :D |
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i migliori ammortizzatori per Thunder Tiger MTA-4 S28 ??? E soprattutto dove posso acquistarli??? Grazie... |
mi unisco anche io...:D |
io con il mio mta4 mi ero trovato molto bene con i gpm in alluminio ... ma altri invece avevano avuto problemi sempre con gli stessi, quindi non so proprio cosa consigliarvi ... ci sono anche gli integy, ma rigorosamente msr5 e non msr4 che sono di burro ... vedete un po' voi ... |
Anche se snobbati da molti perché non "luccicano" come gli Integy, io ti consiglio i Proline...B) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002