16 marzo 13, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2013
| modellismo
Salve, vorrei un aiuto, ho una lamborghini reventoon a scoppio costruita con fascicoli de agostini, ora il mio problema e che quando la metto in moto col gas tutto aperto la macchina non cammina veloce e non capisco il motivo, qualcuno può aiutarmi?
|
19 marzo 13, 23:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | La tua descrizione del problema non aiuta a capire eventuli guasti. pomincerei con il controllare se la campana frizione gira (potrebbe essere un problema di ceppi usurati, di volano lento), se ok controllerei se il problema è nella trasmissione del moto, se dovesse mancare il moto anche a solo una ruota non vai avanti.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
19 marzo 13, 23:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
ma la macchina fa molto fumo? il motore non sale molto di giri?sputa olio dalla marmitta? se si credo sia un problema di carburazione ora!! se non hai mai sentito parlare di "carburazione" allora il discorso è mooooooolto lungo
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: | |
20 marzo 13, 13:29 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Benvenuto sul forum se leggi con attenzione all'inizio di ogni sezione ci sono dei 3D in evidenza tra i quali alcune guide semplificate per la carburazione ......che è impossibile da fare via tastiera e come ti è stato già consigliato richiederebbe la presenza di un utente esperto : lo puoi cercare anche qui scrivendo il luogo dove vai a girare ...se c'è qualcuno in zona sicuramente ti darà una mano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |