03 marzo 13, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2013 Residenza: frosinone
| Acquisto nuova macchina
Salve a tutti , sono nuovo, mi presento mi chiamo danilo.. veniamo subito al dunque ..ho intenzione di comprare un nuovo modello ero intenzionato a prendere questo "Automodello BMT 081 Rally con motore Novarossi 35 Plus 21 Rally" vi do il link dove trovarla< Automodello BMT 081 Rally con motore Novarossi 35 Plus 21 Rally , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio insomma volevo vostri pareri ... volevo sapere se a parita' di prezzi conoscete qualche altro modello e tutto cio che sapeve su questo modello! vi ringrazio in anticipo.. |
04 marzo 13, 11:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2013 Residenza: frosinone
| Citazione:
| |
08 marzo 13, 20:55 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao Sberlaaa e benvebuto Non conosco il tuo modello ma so che ci sono altre marche interessanti per la categoria GT : Schepis model , Mantua Model , Crono radiosistemi sono le prime che mi vengono in mente con la trasmissione a cinghia altrimenti ci sono la Serpent e la Hudy ( se non sbaglio ) cardaniche anche se ormai sono le cinghie a dominare Secondo me la BMT è molto bella ma sono belle anche le altre ...dipende da ciò che ci vuoi fare e da quanto vuoi spendere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |