Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 18:00   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
Ma come faccio a procurarmela, dove la posso prendere??
Una cosa da parte di big nano che è in questo momento a casa mia, il savage x(che si deve comprare)ha la retro??
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 21:11   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
se vai sul sito di RCM c'è il servizio arretrati, io ce l'ho quella copia, se vuoi provo a scannerizzarla e te la mando via mail. dipende dal modello, ad esempio questo non ce l'ha http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2331. ma la si puo montare
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 06, 21:41   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
grazie, quando mi invii la copia dell articolo, avvisami con un messaggio privato
per favore
ciao
powercorte
l email è (powercorte@hotmail.it)
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 08:32   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
ok, se non oggi domani te lo mando, sono un po' preso con l'universita in questi giorni.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 09:38   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
scusa la domanda indiscreta ma di dove sei?ho anche un altra domanda, che macchine hai??
cmq grazie per larticolo e fai con calma che nn ho fretta
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 14:52   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
abito vicino Milano, in questo momento ho EB4 S3, Cen matrix e l'Hummer della Xmods. adesso sto pensando di prendermi l'hellfire.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 06, 15:21   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
grazie
ciao
powercorte
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 00:47   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2006
Messaggi: 1
Help me

Ciao Rgazzi mi sono appena iscritto per potervi chiedere una cosina!Ho un savage 25 e poco tempo fa stavo girando con degli amici e a tutto un tratto il motore girava a vuoto dato che la corona si era consumata!Ho provato a comprarla e dopo che l'ho montata ho riprovato a vedere se funzionava!Mi ha fatto per due minuti e poi il motore continuava di nuovo a girare a vuoto dato che nella corona non c'erano più i denti !Ho riprovato a prenderne un altra pensando che la campana e la corona non facevano bene contatto dato che forse avevo sbagliato a posizionare il motore e toccando ogni tanto la corona nella campana piano piano i denti si consumavano!L'ho riposizonata come secondo me era corretto ma niente da fare!Come posso fare!

P.S : Se vi può aiutare a darmi dei consigli vi posso dire una cosa che ho notato.La campana quando non gira il gioco e minimo metre quando inizia a girare si vede la campana che sballotta verso l'avanti e non fa contatto bene !


Grazie ancora
stramatto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 08:01   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
Citazione:
Originalmente inviato da stramatto
Ciao Rgazzi mi sono appena iscritto per potervi chiedere una cosina!Ho un savage 25 e poco tempo fa stavo girando con degli amici e a tutto un tratto il motore girava a vuoto dato che la corona si era consumata!Ho provato a comprarla e dopo che l'ho montata ho riprovato a vedere se funzionava!Mi ha fatto per due minuti e poi il motore continuava di nuovo a girare a vuoto dato che nella corona non c'erano più i denti !Ho riprovato a prenderne un altra pensando che la campana e la corona non facevano bene contatto dato che forse avevo sbagliato a posizionare il motore e toccando ogni tanto la corona nella campana piano piano i denti si consumavano!L'ho riposizonata come secondo me era corretto ma niente da fare!Come posso fare!

P.S : Se vi può aiutare a darmi dei consigli vi posso dire una cosa che ho notato.La campana quando non gira il gioco e minimo metre quando inizia a girare si vede la campana che sballotta verso l'avanti e non fa contatto bene !


Grazie ancora
in genere si sgrana se la corona non più in asse con il pignone, magari perchè non è fissato bene il motore e appunto come nel tuo caso ci sono delle vibrazioni eccessive.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 10:09   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di POWERCORTE
 
Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
per foxed

ho ricevuto le pagine sull articolo dell' mta4 s28 ma ho provato a stamparle e nn si riesce a leggere niente, come posso fare??
POWERCORTE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
rigida 2WD qual 'è la migliore stepp Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 01 ottobre 08 13:03
HPI savage x il migliore vendo con accessori monsterpippo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 marzo 07 18:27
Pareri tra i vari modelli...qual'è il migliore? Riccardomus Elimodellismo Motore Elettrico 5 13 luglio 05 22:29
Qual'è il migliore tra questi 3 secondo voi? fabryhello Aeromodellismo Principianti 23 30 maggio 05 12:21
Qual'e' meglio tra i due? ClaBos Elimodellismo Principianti 7 10 febbraio 05 19:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002