Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 06, 16:23   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 20
il motore di una radiosistemi rs 03 off road a strappo fa schifo?mglio quelli con la cassettina di avviamento?
Alehf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 17:07   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Alehf
il motore di una radiosistemi rs 03 off road a strappo fa schifo?mglio quelli con la cassettina di avviamento?

il motore della SPORT, ke non è la 03, fa skifo.. come TUTTI i motori di tutte le ready to run a strappo.

l unico un po meglio è quello della matrix, ke essendo piu grosso, risente meno del calo di potenza dei motori economici, ma anche questo non è il massimo....

io ho comprato motore nuovo, e la cassetta ce l ho da dopo il primo litro con la matrix
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 18:32   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 20
beh...ma io che inizio che motore prendo???magari con il tempo lo cambiero...ma moolto avanti...
Alehf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 19:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freddy Furent
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 34
Immagini: 4
Ma il telaio ce l'hai gia'........perche'se non hai niente pigliala con la cassetta una piccola batteria 12v per almeno 15 aviamenti se no utilizza la batteria della tua automobile sbattitene della roba che ti porti in giro guarda la professionalita'
Freddy Furent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 20:33   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 20
io dovrei prendere la mia prima macchina....vorrei una rs sport...usandola per un po in configurazione originale con il motore di serie...volevo cmq rimanere sui 500 euro...hai altri modelli da consigliarmmi?
Alehf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 21:20   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freddy Furent
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 34
Immagini: 4
Be' per la questione dei soldi non saprei visto che parti da zero un negoziante ti regala 1l di miscela o ti fa uno sconticino io sono di Varese e ho girato in lungo e in largo e minimo si parla di 570 in su per le marche io ho visto le crono le t.tiger le kiosho sono tutte belle ma li devi parlare con il portafoglio cmq per la marca del modello ho trovato una marea di amici che mi hanno aiutato ora ho una Thunder Tiger
Freddy Furent non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 23:47   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 20
io invece sono vicino a prendere la radiosistemi crono rs sport...spero vada bene...intendo complessivamente...
Alehf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 23:59   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Alehf
io invece sono vicino a prendere la radiosistemi crono rs sport...spero vada bene...intendo complessivamente...

appena presa, comprati un po di olio per differenziali, SMONTALI, e guarda se sono unti bene.

nelle rtr premontate a volte li ungono poco, col risultato ke li friggi....

ciao ciao
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 15:09   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxed
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
Citazione:
Originalmente inviato da Alehf
io dovrei prendere la mia prima macchina....vorrei una rs sport...usandola per un po in configurazione originale con il motore di serie...volevo cmq rimanere sui 500 euro...hai altri modelli da consigliarmmi?
se non vuoi spedere tanto ci sono come RTR EB4 S2, hot bodies, Cen Matrix.
__________________
NEL DUBBIO....DAI GAS!!!
foxed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 17:02   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt
appena presa, comprati un po di olio per differenziali, SMONTALI, e guarda se sono unti bene.

nelle rtr premontate a volte li ungono poco, col risultato ke li friggi....

ciao ciao
grazie per il consiglio!...domani devo andare a ordinare qualcosa...se la prendo che olio ci metto nei differenziali?
Alehf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
avviamento a strappo mta4 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:50
problemi avviamento a strappo tonius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 22 marzo 07 13:46
avviamento a strappo big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 16 giugno 06 17:09
aiuto...Blocco avviamento a strappo lobo_de_mare Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 gennaio 06 22:48
Avviamento a strappo dune2000 Aeromodellismo 19 04 settembre 05 22:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002