25 dicembre 12, 20:55 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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tu hai linkato un utile link per capire cosa sono gli angoli, ma purtroppo dal mondo delle auto stradali, al mondo delle rc gli angoli variano, perchè se sulle auto stradali dobbiamo ottenere un compromesso tra tenuta, confort e non ultimo costo(leggassi usura uniforme di tutta la gomma) nel mondo rc, così come nel mondo delle competizioni vere, gli angoli possono essere estremizzati (sono stato impressionato dalla campanatura anteriore di una f430 GT2). Tornando a noi avevo capito capito cosa intendeva, e come detto prima qualsiasi rc, dalle on road alle off hanno mediamente all'anteriore possono andare da divergenti (aperte nella parte anteriore) a convergenti (chiuse verso l'anteriore) passando anche per parallele (quasi mai) ma le posteriore sono sempre convergenti (chiuse verso l'anteriore) a volte di più a volte meno. Tornando a noi su un modello da gt, anche a cardani io partire da non meno di 2.5 gradi per lato, per poi aumentare o diminuire, ma per diminuire intendo solo quando c'è fin troppa tenuta al posteriore, cosa usualmente sui piazzali difficile da riscontrare. |
25 dicembre 12, 21:59 | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
| è un compromesso , se riesci a guidare bene lo stesso va benissimo , l'importante è capire che in caso si vogliano aumentare le prestazioni c'è la possibilità di farlo con le opportune regolazioni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 dicembre 12, 00:06 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
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Scusate,questa scocca va bene per la mia?KYOSHO - carrozzeria 1:24 MR-15 Audi R8 LMS Audi DExp |
26 dicembre 12, 01:07 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
| Citazione:
Dalla descrizione mi sembra per modelli in scala 1:24, se da quello che ho capito sei all'inizio, e la carrozza che hai è ancora utilizzabile usa quella, che fino a che non impari bene il rischio di rovinarle è sempre in agguato, e sopratutto quelle originali già verniciate costano un bel po' di e all'inizio trovo più unitile investire in gomme, miscela ecc per fare esperienza, che una carozza per l'estetica....Ovviamente parere e consiglio strettamente personale. | |
26 dicembre 12, 16:47 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
Messaggi: 320
| Magari andasse bene te la caveresti con 42 purtoppo è una 1:24 la tua è una 1:8 c'è una "piccola" differenza Ecco la scocca per la tua audi originali kyosho Kyosho Inferno GT2 Race Spec 1:8 Karosserie Audi R8 RS lackiert KG3® | eBay Puoi prenderla senza problemi magari per un primo momento la tieni solo a casa per esposizione vista la sua bellezza mentre quando la usi prendi la vecchia rovinbata cosi anche se si rovina e sporca non ti importa più di tanto almeno però a casa hai una carrozzeria bellissima pulita e splendente questo è un consiglio mio, che personalmente amo l estetica dei miei modelli e la pulizia odio vedere il modello con uan scocca tutta rovinata che perde pezzi Ultima modifica di LDEly : 26 dicembre 12 alle ore 16:52 |
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