24 dicembre 12, 01:40 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
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nella foto c'è ne sono 3 di cui 2 dorate e 1 nera piccolina, esatto infatti tu devi regolare l'entrata della miscela, se la carburazione è magra svita se è grassa avvita comunque è sempre la vite in alto
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24 dicembre 12, 02:14 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
| Capito,quella nera è x aprire o chiudere la ghigliottina e fare in modo tale che la macchina non si spenga,come ho fatto io,quella in alto è x regolare il flusso di benzina se più o meno,così da fare una carburazione grassa o magra,e l ultima a che serve in pratica?
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24 dicembre 12, 02:20 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
| Citazione:
per le altre 2 quella in alto è per regolare il flusso di benzina se più o meno agli ALTI REGIMI e l'altra è per regolare il flusso di benzina se più o meno ai BASSI REGIMI | |
24 dicembre 12, 12:53 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
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Ho notato che sul pezzo quello dove si avvia con la cordicella la macchinetta,che è attaccato sul motore,ho solo 1 vite su 3,le altre 2 mancano,ho provato ad andare in ferramenta ma mi dicono che sono viti piccole e particolari..sapete dove posso acquistarle?grazie
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24 dicembre 12, 13:13 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2012
Messaggi: 40
| Citazione:
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24 dicembre 12, 13:28 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
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sono viti particolari, a milano c'è una sola ferramenta che le ha, nei negozi di modellismo o su ebay dovresti trovarle viti modellismo | eBay puoi regolare tutto sul tuo modello campanatura convergenza ecc, se ha regolato le ruote posteriori verso l'interno è per controllare meglio il sovrasterzo regolate così il posteriore dell'auto tenderà a raddrizzarsi ma avrai un consumo maggiore delle gomme, io le metterei dritte perchè un modello a 4 ruote motrici è facile da controllare a differenza dei modelli a trazione posteriore, la stessa cosa vale per le automobili, ti metto un bel link dove spiega tutto pneusnews.it: Tecnica assetto: gli angoli caratteristici delle ruote |
25 dicembre 12, 19:48 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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le ruote parallele non esistono, o meglio non esiste modellino che le abbia, o meglio ancora non esiste modello utilizzabile che le abbia, dai modelli da pista on road, alle rally game e per fino le off, quindi è un consiglio che non approvo sicuramente. Mi pare di aver letto che l'utente che ha avviato il post sia di padova, se cerchi almeno un negozio che può consigliarti e/o aiutarti seriamente lo trovi, certo se prendevi la il modello forse poteva aiutarti maggiormente, ma non l'ho mai visto mandare via nessuno. In ogni caso sono anch'io di padova, se vuoi possiamo sentirci in privato, che oramai qui sul forum leggo poco. |
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