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Vecchio 23 dicembre 12, 15:21   #21 (permalink)  Top
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La macchinina che ho comprato è proprio quella che hai messo il link tu!
È l originale e ultimo modello della r8! Di meccanica è perfetta solo qualche striscio sulla scocca..comunque quando freno ho notato che si spegne sempre,e ho visto che la ghigliottina del carburatore si chiude del tutto quando freno.c'e una soluzione?

Ultima modifica di damerin0 : 23 dicembre 12 alle ore 15:25
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Vecchio 23 dicembre 12, 16:21   #22 (permalink)  Top
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Avvita leggermente la vite del minimo fino ad ottenere un'apertura di +o- 1mm effettua questa operazione tenendo premuta la ghigliottina come per chiuderla
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Vecchio 23 dicembre 12, 16:27   #23 (permalink)  Top
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dovrai comunque rivedere un pelo la carburazione ogni volta che la userai ma il minimo lo regoli 1 volta e poi te ne scordi...
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Vecchio 23 dicembre 12, 17:55   #24 (permalink)  Top
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Scusa la mia ignoranza,ma quale sarebbe la vite del minimo?xk ce ne sono 3 di viti in totale da regolare..
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Vecchio 23 dicembre 12, 19:28   #25 (permalink)  Top
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Scusa la mia ignoranza,ma quale sarebbe la vite del minimo?xk ce ne sono 3 di viti in totale da regolare..
trovato e risolto il problema dello spegnimento ora però quando parte o accellero a fondo anche dopo averla scaldata un pò mi fa tanto fumo e tanto rumore ma fa fatica a prendere velocità.cosa può essere?grazie
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Vecchio 23 dicembre 12, 20:13   #26 (permalink)  Top
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Dai sintomi da te descritti semmbrerebbe avere una carburazione troppo "grassa" dovresti avvitare lo spillo del massimo di pochissimo diciamo 1/6 di giro in senso orario.
Da quello che capisco sei alle prime armi ,forse ti potrebbe aiutare questo,guardati il file pdf nel primo post

http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
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Vecchio 23 dicembre 12, 20:27   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Dai sintomi da te descritti semmbrerebbe avere una carburazione troppo "grassa" dovresti avvitare lo spillo del massimo di pochissimo diciamo 1/6 di giro in senso orario.
Da quello che capisco sei alle prime armi ,forse ti potrebbe aiutare questo,guardati il file pdf nel primo post

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molto alle prime armi comunque lo spillo del massimo sarebbe quello di fianco a quello che ho girato del minimo?
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Vecchio 24 dicembre 12, 00:06   #28 (permalink)  Top
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Aiutati che qualcuno ti aiuta
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Vecchio 24 dicembre 12, 00:19   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da damerin0 Visualizza messaggio
molto alle prime armi comunque lo spillo del massimo sarebbe quello di fianco a quello che ho girato del minimo?
no quella è del minimo, il massimo è quella dove è messo il cacciavite in foto
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Kyosho Inferno GT2 Audi R8 per un novellino-carburatore.jpg  
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Vecchio 24 dicembre 12, 00:20   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
boss non potresti mettere una foto di un carburatore nel thread che hai indicato perchè molti alle prime armi non riescono a capire quali siano le viti

Ultima modifica di jetstream : 24 dicembre 12 alle ore 00:24
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