Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 12, 21:32   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
si abbastanza ma in confronto ad altri utenti del forum sono una pippa
dai allora fatevi avanti esperti! la prendo o no sta kyosho?? vorrei ordinarla stasera!
damerin0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 21:47   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
hai tempo fino a domenica notte perchè le spedizioni non partono mai sabato e domenica, o se partono comunque rimangono in deposito

un up per damerino va bene questo modello o c'è qualcosa di meglio per questo prezzo ?
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 12, 23:53   #13 (permalink)  Top
User

a me piace molto sta kyosho però sono un novellino,vorrei sapere se hanno problemi,se sono macchine che durano,e vorrei anche una macchina potente e veloce
Vecchio 22 dicembre 12, 02:40   #14 (permalink)  Top
User

Ho trovato su subito uno che vende la sua,tenuta impeccabile qualche striscetto della carrozzeria,dice che ha usato 4 litri di benzina in totale e l ha usata solo in pista l ha in vendita a 300 trattabili,domani devo andare a vederla,come faccio a capire se è apposto o meno?spero in una vostra risposta veloce xk andrei domani mattina alle 11..grazie
Vecchio 23 dicembre 12, 12:07   #15 (permalink)  Top
User

L ho comprata usata con 1lt di nitro al 25% lo scaldacandela e un altro set di ruote a 270,qualche striscio c'è ma meccanicamente è perfetta! il problema è carburarla...fa tanto fumo..come risolvo?
Vecchio 23 dicembre 12, 12:11   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

bravo anche io vado sempre sull'usato tanto le carene non costano molto, magari non è da carburare in inverno il fumo si nota ancora di più, se la macchina sale di giri in fretta, non ha vuoti ne al massimo ne ai medi e di minimo è stabile la carburazione non penso che sia da regolare
Vecchio 23 dicembre 12, 12:42   #17 (permalink)  Top
User

Eh ieri l ho provata un pó e ho notato che dopo un allungo,se freno e si ferma si spegneva,ho notato anche che mi sembrava tanto "incoconata" nel partire sicuramente è da carburare..
Vecchio 23 dicembre 12, 13:03   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

il minimo meccanico penso che vada bene perchè quando la accendi non si spegne giusto ? però potrebbe essere che il servo gas/freno frenando chiuda il carburatore o anche se non lo chiude tutto lo chiude abbastanza da farla spegnere, per capirlo è semplice togli il filtro e vedi se frenando il carburatore si muove, incoconato vuoi dire ingolfato ?
Vecchio 23 dicembre 12, 13:05   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Di quale modello si tratta?
Sei sicuro di aver preso la nuova Kyosho Inferno gt2 Race Spec o hai preso il modello vecchio o peggio ancora una inferno gt1?

Ho appena letto questa discussione perchè io mi sono innamorato della inferno gt2 con scocca r8 Kyosho se la vedi dal vivo svieni.

Come te avevo pensato di prendere un usato e montarci su una scossa della r8 nuova, ma a conti fatti non conviene assolutamente!!!

PRIMA COSA: in giro non trovi usate le ultime uscite ma telai vecchi di molti anni come inferno gt1 fuori produzione da un bel po di anni e la gt2 datata anch essa un paio di anni

I prezzi sono sulle 300 euro ma: I motori sono vecchi anche se hanno 4 litri sono fermi da almeno un anno e non sarà facile carburarli e falli andare come si vorrebbe

Una scossa nuova della r8 originale viene 140€

La meccanica è usata e quindi soggetta a cedimenti improvvisi e deterioramento molto più in fretta di un modello nuovo

Il radiocomando è il vecchio kyosho a volantino davvero pessimo, mentre sulla nuova è in 2,4ghz digitale con possibilità di effettuare un minimo di regolazioni

Adesso conviene ancora prende un modello usato vecchio??

Con 519€ la prendi nuova e ti assicuro che aprire il pacco riceverla nuova e vederla scintillare non a niente a che vedere con uno sporco usato che ti darà problemi a non finire giorno dopo giorno

lascio a voi guardare che spettacolo
Icone allegate
Kyosho Inferno GT2 Audi R8 per un novellino-gt2_28.jpg  
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 13:10   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetstream

bhè io non mi sono mai pentito sull'usato, caspita mi auguro per lui che sia il modello nuovo, per caso è questa ? posta una foto della meccanica così vediamo

Kyosho GT2 - Collezionismo In vendita a Venezia

Ultima modifica di jetstream : 23 dicembre 12 alle ore 13:13
Rispondi

Bookmarks