17 dicembre 12, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: modica
| rally game..quale?
salve a tutti!! mi chiamo Gaetano,nuovo del forum..sono siciliano dalla provincia di ragusa. sono qui per avere dei consigli..possiedo gia una 1/10 rtr e sto pensando di prendere una 1/8 rally game. dovrei usarla principalmente in un piazzale abbastanza pulito dove e disegnato un circuito,ma mi piacerebbe poterla portare anche in pista quando ho un po piu di tempo a disposizione visto ke non e a 2 passi da casa. volevo prendere la mz2 ma ho paura di avere problemi per via delle cinghie..forse meglio qualkosa a cardani? voi cosa mi consigliate? |
18 dicembre 12, 16:28 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
c'è molta differenza tra i modelli a cinghia e quelli a cardano , a cinghia trovi quelli da competizione mentre a cardano ci sono solo dei modelli RTR o da divertimento . C'è anche la Serpent che ha presentato un bel telaio e dovresti trovare i pezzi ovunque ma poi in pista sarai penalizzato rispetto alle cinghie come prestazioni.....se vuoi arrivare a far gare forse è meglio lasciare perdere i piazzali e puntare subito su di un mezzo a cinghie
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 dicembre 12, 17:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: modica
|
infatti dovrebbe essere piu per divertimento.. dovrei usarla piu in piazzali e di rado in pista perche e distante e non dovrei fare nemmeno gare..almeno per adesso. ma nei piazzali rischio tanto con le cinghie? |
18 dicembre 12, 17:27 | #4 (permalink) Top |
User |
beh, se ti entra un sassolino tra cinghia e puleggia fai dei bei danni.. la cinghia non si tende come un elastico, non riesce a passarci sopra
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
19 dicembre 12, 02:19 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| è un ottimo RTR che non va forte quanto la cinghia, ovviamente e sicuramente nella tua zona sara pieno di MZ di schepis..... quindi se sai di dover competere con modelli cosi performanti ti conviene partire direttamente da un modello professionale a cinghia .. sempre se sei sicuro di dover proprio competere...... altrimenti va forte e ti diverti anche con la thunder tiger SENZADUBBIAMENTE |
Bookmarks |
| |