01 ottobre 12, 11:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
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Se sul dado è stato utilizzato del frenafiletti, scalda per bene prima di svitare.. ricorda che il dado si svita in senso antiorario! Puoi anche mettere un po di WD40 (Svitol) Altra cosa per il volano della frizione, se non si sfila dal cono, puoi usare un martellino e picchiettare in punti diversi tipo a X (e NON solo in un punto) la parte posteriore del volano per smontare il tutto. PS: esiste anche un apposito utensile chiamato estrattore per volano, che facilita questa operazione. Saluti. |
01 ottobre 12, 21:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2012 Residenza: Napoli
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A allora devo prima scaldare l'albero motore....oggi ho comprato lo svitol e ho ripulito il motore per bene..sono andato nel mio garage l'ho fatta partire e al primo colpo e partita solo che appena tolgo l'accendicandela si spegne.....!!!!
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02 ottobre 12, 01:56 | #13 (permalink) Top |
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Prova con una candela nuova! Se si spegne appena togli l'accendi candela, può essere la candela (troppo fredda) gradazione troppo alta. che gradazione ha la candela? Trovi un numero sulla parte esagonale. È anche importante che la miscela sia fresca e non aperta da parecchio tempo. La miscela che percentuale di nitro ha? PS: Se il dado è bloccato dal frena filetti, devi scaldare il dado.. lideale sarebbe utilizzare un mini saldatore a gas. Saluti. |
02 ottobre 12, 02:09 | #14 (permalink) Top |
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Allora sulla candela di fabbrica cioè quella che e uscita gia dalla macchina c'è scritto N3 ma visto che si e bruciata l'ho sostuita e mio padre ha comprato una R3....e la candela?? la nitro e 10 %...inoltre volevo sapere a me sul carburatore ci sono 4 viti una e del massimo quella con la vite alta dove viene collegato il tubicino per la miscela,poi c'è quello dell'aria dove si regola l'apertura e poi ci sta un altra vite che non so a che servee si trova esattamente affianco alla vite dove si regola l'apertura dell'aria e poi nei vari manuali su internet ho visto che dove si attacca il servo sull'uniball c'è un altra vite ma dove?? io non la vedo...potete darmi delle dritte su questo grazie mille ancora per le varie istruzioni... Ultima modifica di Modellino97 : 02 ottobre 12 alle ore 02:15 |
02 ottobre 12, 03:35 | #15 (permalink) Top |
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Sotto lo spillo (Vite) del massimo, trovi lo spillo del minimo. Forse sei grasso di minimo e per questo si spegne.. prova a chiudere poco alla volta lo spillo del minimo. PS: io su un modellino tuning in scala 1/10 con motore a strappo da 2.1cc ora uso una candela n°5 e miscela roga sport al 16%. Ma con miscela al 10% di nitro va bene una 3 o 4 di gradazione. Saluti. |
02 ottobre 12, 12:09 | #16 (permalink) Top |
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| http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html leggi bene tutti i passaggi e segna quello che ritieni importante : quando sarai nel piazzale con la macchinina ti serviranno gli appunti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 ottobre 12, 21:41 | #18 (permalink) Top |
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Raga io ho la sfiga addosso...oggi mentre ho tentato di mettere in moto la macchina lo strappino mi e rimasto in mano...l'ho smontato ed e uscita la molla da fuori sono stato 2 ore a provare di rimetterla ma niente come posso fare??
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03 ottobre 12, 01:31 | #19 (permalink) Top |
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Ciao, è successo anche a me.. con la molla dello strappino di un modello 1/5 quella volta ho rischiato di farmi male, solo un piccolo taglietto sul mento. Per sicurezza metti occhiali protettivi! Un video del montaggio Pull Starter How to Fix the Pull Starter Part II - YouTube Saluti. |
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