14 settembre 12, 00:08 | #11 (permalink) Top |
User |
In che senso? Come prestazioni si equivalgono ormai.. Tolto caso estremi
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
14 settembre 12, 09:26 | #13 (permalink) Top |
User |
per le 1/10 devi aspettare il parere di qualcuno, non ne conosco.. apri un thread nella sezione elettrico onroad
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
14 settembre 12, 09:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2012 Residenza: Sesto Fiorentino
Messaggi: 23
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Guarda...ti assicuro che ormai (tranne casi veramente estremi e veramente costosi) le auto elettriche vanno veramente "forte" - ovvero "forte" come uno scoppio. Considera poi che hanno bisogno di molta meno manutenzione...e costano molto meno in termini di esercizio (la nitro costa, le candelette costano etc). Io ho due scoppio 1/8 e due elettriche 1/10 e ti assicuro che in termini di set-up (ovvero preparare tutta la baracca prima di scendere in pista) con l'elettrico ci si mette la metà. Ripeto i gusti son gusti...ma se hai poca esperienza ti consiglio di partire con l'elettrico perche' la curva di apprendimento è meno rapida. |
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