21 maggio 06, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2005
| A quanto lo potrei vendere?
Ciao, Poichè non ho più tempo per dedicarmi agli automodelli, ho deciso, con un pò di rammarico di separarmi dal mio monster (Raptor) Volevo chiedervi, secondo il vostro parere, a quanto lo potrei vendere, poichè non saprei a quanto potrebbe essere venduto. X le caratteristiche tecniche guardate a questo sito: http://www.nandaracing.com/script_en...il1.asp?id=293 Comunque la radio è una Jaguar e oltre ai servi originali ne aggiungo uno Digitale da 13kg (quello dell'ACE R/C ), in + dò lo scaldacandela, del silicone x gli ammortizzatori, dell'olio x il filtro, un caricabatterie e 4 batterie ricaricabili. Il motore ha girato per 5 litri, e non ha dato alcun porblema, l'unico porblema che ha è la carrozzeria rotta in presenza del rolbar che portegge il filtro, e di piccoli pezzettini di plastica (uno del paraurti anteriore, uno del paraurti posteriore, con 4 si ritrovano) Grazie e a presto!!!! |
21 maggio 06, 23:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
fai conto che si puo trovare facilmente in germania a 360euro comprese spedizioni, 5 litri di miscela fatti non sono tanti e comunque dai un discreto numero di accessori come lo scalda candela, insomma è buon kit per iniziare. Io lo venderei massimo a 200euro, poi se riesci a portare a casa di più tanto di cappello . Mettilo in vendita su ebay, oppure qua nel mercatino.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
Bookmarks |
| |