04 settembre 12, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: Latina
| Kyosho pure ten gp 4wd della fazer
Salve, sono nuovo del forum e questa e la prima discussione.Spero che questa sia la sezione giusta. Secondo voi com'è la macchina sopracitata, qual'è la velocità massima. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e scusate se vi ho fatto perdere tempo! |
04 settembre 12, 15:07 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
è un buon modello per iniziare , a livello Tunder Tiger TS4 e simili . la velocità è abbastanza per farla rompere se va a sbattere ...quindi non te ne curare e divertiti se cerchi su ebay magari trovi un sacco di optional per personalizzarla...ma il mio suggerimento è di non spenderci soldi : se il modellismo ti piace la rivendi e cerchi un modello professionale
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 settembre 12, 15:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sul fatto di non spenderci soldi sopra mi trovi pienamente daccordo. non ne vale la pena | |
Bookmarks |
| |