23 agosto 12, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2012
| AIUTO CON thunder tiger!!
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto...perfavore potreste aiutarmi con questo problemino?....vorrei sapere se questa thunder tiger e la ts4n....E s e non è lei quale versione sarebbe?......Ando a sbattere vicino a un muro e si ruppero dei pezzi.. Mi aiutate a capire quali pezzi ci vogliono perfavore?.. tutti quanti......io vedo che ci voglio i semiassi la cinghia e poi non so bene come si chiama la piastra per l'alloggio dei servi , che sta spezzata e gli ingranaggi che vanno nella zona anteriore dell'auto...vedete foto per capire.... grazie a tutti anticipatamente!!!!
|
23 agosto 12, 15:28 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
non mi sembra proprio la Ts4n, sicuramente una versione precedente, ma sono anni che non l'ho più per cui potrei sbagliarmi. Fai alte foto ai particolari, con solo due foto non si capisce molto oltre alle cose evidenti che hai segnalato. Dai una controllata comunque anche al telaio, che non sia imbarcato, in quanto dopo una musata è facile che succeda. Ciao | |
23 agosto 12, 15:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: Roma
|
Ciao, questa è una delle prime versione delle Ts4n sport (mono marcia) . Le parti rotte dalle foto, sicuro la piastra radio e mi pare il supporto degli ammortizzatori anteriore sembra crepato dalla parte sx.La cinghia la devi sostituire perchè e strappata... te la dovresti cavare con una 15/20 euro forse pure meno per questi pezzi |
23 agosto 12, 15:35 | #4 (permalink) Top |
|
è ma la questione e che non mi fa caricare altre foto.... questi sono i particolari che diciamo si sono rotti...solo questo..il telaio mi sembra buono!!!....questa non è mia e di mio cugino, volevo prenderla io per aggiustarla e diventava mia...quanto ci potrei spendere??...
|
23 agosto 12, 15:37 | #6 (permalink) Top |
|
sono riuscito a caricare solo quella eheh...grazie per il benvenuto grazie.... perfavore mi puoi aiutare, vorrei una macchina decente però non ho molti soldi... io ho una kyosho quella della deagostini... l'opel... però il motore non mi piace prorpio!!.. la montai tempo fa ..direi un bel po di tempo fa XD....mica potrei cambiarci il motore??...che quel gx15 fa schifo ehehe...
|
23 agosto 12, 15:40 | #8 (permalink) Top |
User |
comunque il metodo migliore è scaricare l'esploso della macchina, armarti di pazienza ed evidenziatore, poi smonti la macchina pezzo per pezzo e controlli le parti danneggiate, con l'evidenziatore segni sull'esploso sia le parti mancanti che le parti danneggiate, alla fine del lavoro avrai tutta la lista dei ricambi da acquistare ed i relativi codici. come già consigliato controlla bene il telaio, dalla foto (non vorrei fosse un effetto ottico) sembra imbarcato al centro. gli ingranaggi dove scorre la cinta si chiamano pulegge |
23 agosto 12, 15:43 | #9 (permalink) Top |
User |
considera che con 100/120 euro la trovi usata su internet con il cambio a 2 marce, e quella che hai la potresti tenere per ricambi, oppure provi a vedere se il motore della thunder tiger riesci ad infilarlo sulla kyosho. se stai nei pressi di roma, se vuoi ti posso dare una mano. |
23 agosto 12, 15:46 | #10 (permalink) Top |
User |
ups, non avevo letto le risposte successive.... se il telaio è dritto e devi sostituire solo quei pezzi, sicuramente, cercando qualche buona offerta su internet, te la cavi con poco e la sistemi. non superare i 50 euro di spesa che secondo me sono già tanti, perche non ti converrebbe. |
Bookmarks |
| |