Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 12, 03:00   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2012
scusami ma hai visto il link? no perchè io non lo vedo più..lo reinserisco cosi vediamo se stiamo parlando dello stesso modello...anche se hai det to il dettaglio rotto del motore che sta nelle foto quindi lo hai visto.... Macchina a scoppio tiger thunder - Collezionismo In vendita a Padova
raffaele e ambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 03:03   #42 (permalink)  Top
User

mm anzi credo che non hai letto quello che ho detto io..perche non trovo piu il link che ho messo..vabbe ho rimesso il link nel messaggio precedente.....aspetto tua risposta
Vecchio 25 agosto 12, 09:06   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2009
Invia un messaggio via MSN a lositeamrace
Citazione:
Originalmente inviato da raffaele e ambra Visualizza messaggio
wa credevo di aver visto il motore spaccato a metà..invece era solo quel pezzetto...e comunque scusami, ma questo dice che l amacchina e per pezzi di ricambio, perche se la revisiono non parte scusa??..questo intendo..
ma scusa di quale inserzione parli? io credevo ti riferissi all'ultima che avevi postato
lositeamrace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 11:37   #44 (permalink)  Top
User

guarda ho messo il link dell'offerta nel messaggio sopra a questo tuo....
Vecchio 25 agosto 12, 13:54   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2009
Invia un messaggio via MSN a lositeamrace
Citazione:
Originalmente inviato da raffaele e ambra Visualizza messaggio
guarda ho messo il link dell'offerta nel messaggio sopra a questo tuo....
sicuramente è da revisionare, ed inoltre devi acquistare marmitta e collettore, perchè quella specie di invenzione in gomma non può andare bene.
lositeamrace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 15:52   #46 (permalink)  Top
User

e cert questa cosa di gomma non va bene!!....però dico se l'acquosto e ci faccio una bella lubrificata e ci metto marmitta e collettore, va bene???....nel senso secondo la vostra epserienza da quel che ha detto questo dell'annuncio, puo andare in moto??..il motore sta bene anche se rotto solo un aletta??....ma poi vi devo fare una domanda, quando la macchina ha 1 marcia, parte automaticamente con 1 marcia e non fa nessun rumore di cambio, o parte normale e poi cambia la marcia e fa sentire il rumore di cambio?.....e quando ha 2 marce parte con la prima marcia automaticamente e poi quando cammina fa sentire il rumore di cambio marcia che passa alla sec onda oppure parte normale e fa sentire il rumore di cambio marcia della prima marcia e poi dopo il rumore di cambio marcia che passa alla seconda marcia..??..spero di essermi spiegato bene....
Vecchio 12 gennaio 13, 15:46   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2012
salve a tutti secondo me la puoi ristrutturare cn qualche pezzo che puoi trovare su ebay a pochi soldi poi quando avrai piu soldi te la puopi cambiare
cri91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks