![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2012
|
ti ringrazio tanto, ma sono della provincia di caserta!....Quindi secondo te non mi conviene aggiustare questa??.....i one ho trovata una che mi sembra modello nuovo a 100 euro...solo che mannaggia ora no nho disponibbilità economica...ma posso modificare la kyosho mettendoci un motore con marce??...si puo fare una modifica per mettere un motore con le marce? cosi da fargli cambiare anche le marce?....quanto mi costa un motore usato? sia con marce che senza marce..??..cosi vedo se posso modificare la kyosho..se mi conviene...
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
ah ho capito.. però secondo me gia 50 euro sono assai...perchè poi quell'infame di mio cugino e combattuto se vendermela a poco o se regalarmela capi..che infame-.-...dite che meglio che la prendo usata intera no?.....se però riesco a modificare la kyosho prendo quella
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
ho trovato questa Auto a scoppio thunder tiger ts4n - Collezionismo In vendita a Napoli un motore quanto mi puo costare qui sopra...?..usat anche.....vedo se riesco a far scendere il prezzo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto thunder tiger gp 42 | depperumarco | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 27 aprile 12 22:52 |
aiuto thunder tiger | lele95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 21 dicembre 11 21:54 |
Aiuto! ultimate biplano thunder tiger | ivano-gap | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 20 maggio 08 12:07 |
Aiuto!!! Gomme Thunder Tiger Ts-4n Plus | rapide85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 03 dicembre 07 12:21 |
Thunder tiger aiuto! | dedy10 | Automodellismo | 3 | 17 giugno 05 12:23 |