21 agosto 12, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2012 Residenza: Crotone
| Quale auto comprare???
Salve a tutti , vi scrivo perche' dopo 15 anni di pausa ( ho avuto una splendida Crono 4wd negli anni 90 ) mi e' ripresa la voglia di avere un bel modellino !!! Avevo pensato ad una kyosho , vorrei sapere quale sia il miglior modello , tenendo conto che devo iniziare tutto da capo vorrei un modello semplice da usare , che necessiti di poca monodopera !!! Voi che marca e modello mi consigliate?? |
22 agosto 12, 14:17 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
15 anni fa facevi fuoristrada , quindi ci sono delle piste nelle tue vicinanze e di sicuro ti piacerà rifare fuoristrada..... quindi il mio consiglio è di verificare cosa vendono in zona i negozi : Mugen, Losi , Kyosho , Crono , sono le macchine più diffuse e vanno praticamente uguali a meno che tu non sia un TOP driver in grado di spremerle al limite . Sono cambiate molte cose dagli anni 90 , difficilmente si mette sul mercato una macchina con dei problemi alle coppie coniche come la Crone dell'epoca e con i forum in 2 minuti tutti sanno dei difetti ......... Tra tutte io preferisco Mugen e Losi , la Kyosho e per ricconi c'è anche la Xray ma ogni settimana escono pezzi ed upgrade ......Mugen è quella con meno fronzoli : l'essenza pura del telaio da competizione....Losi forse la più bella e longeva CAMPIONE d'europa in carica Non a caso ho un aMugen elettrica ed una Losi a scoppio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 agosto 12, 11:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |