17 maggio 06, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
| un nuovo proprietario di una MTA4 S28
innanzi tutto volevo salutarvi e complimentarmi con tutto il forum che trovo di estremo interesse. Detto questo volevo domandare agli altri proprietari di una MTA4 se adiacente alla campana della trasmissione hanno trovato delle "briciole " di masse centrifughe. Mi è successo che le molle delle masse sono fuoriuscite dalle loro sedi ed ho dovuto smontare la trasmissione per poter ripristinare il tutto. Poi mi volevo permettere di dare un consiglio: essendo un motociclista, stò usando il grasso x catene della DID ( costoso ma ottimo ), essendo lo stesso composto da grassi siliconici e con un buon potere adesivo, inoltre protegge gli o-ring delle catene stesse. Che ne pensate? ciao a tutti |
18 maggio 06, 11:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
|
si credo che anche nei differenziali...penso vada bene. Ho notato che a catena calda ( della moto ), il grasso è molto fluido. Non è il classico grasso x catene, composto dalla saponificazione del litio ( cioè bianco ), ma è del tutto trasparente come un normale grasso al silicone. Cmq scusate il ritardo nella risposta...sono appena uscito dal pronto soccorso ...ma è andato tutto x il meglio a presto |
Bookmarks |
| |