17 maggio 06, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2005
| Ben carburata credo, ma non cammina
Allora ieri avevo carburato bene la macchina, andava perfetta, rispondeva a ogni sollecitazione dell'acceleratore perfettamente. Oggi la provo, accelero il motore gira e anche le cinghie e differenziali ma la macchina non cammina, o meglio cammina ma non alla velocità che dovrebbe. Si sarà rotto qualke asse o differenziale? |
17 maggio 06, 11:35 | #2 (permalink) Top |
|
Ho notato che se tengo poggiate solo le ruote posteriori e trascino il veicolo sia in avanti che indietro si muove sia il differenziale che la cinghia posteriore, se tengo poggiate solo le ruote anteriori e trascino il veicolo non si muove la cinghia anteriore e neanche il differenziale.... |
17 maggio 06, 15:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
|
Salve, da come ho capito, hai un differenziale a sfere, tieni l'anteriore alzato e gira una ruota, l'altra deve girare nel senzo opposto, poi fai resistenza con le mani girando una ruota e con l'altra cerca di bloccarla, se dovesse girare libera una ruota con l'altra ferma, devi provare a stringere un pò la vite del differenziale, in modo da renderlo "più duro". Prova e fammi sapere ciao.
__________________ Alpine |
17 maggio 06, 19:34 | #8 (permalink) Top |
|
Ho risolto il problema.. sono un idiota Nel rimontare il differenziale mi sono accorto di una cosa, la ruota anteriore destra li mancava la spina (il perno) che và ad incastro nel perno supporto ruota, che fà girare il cardano. Mancando il perno la ruota non girava... No comment... Un pollo in pratica |
18 maggio 06, 10:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |