18 maggio 06, 00:38 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-05-2006
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oggi grazie ai vostri consigli credo di aver carburato al meglio il modello ....mi rimane solo il minimo un po alto e la frenata poco efficente...ma voglio provare il tubo di gomma...per il resto fa paura ...va come unabomba .....lo sto provando nel giardino di casa e non posso fare granche' ...non posso nemmeno tirarlo un po ....aspetto sabato e domenica per provarlo in una casa in campagna dove c'è solo terreno intorno ......spero di non avere problemi ....in ogni caso vi faro' sapere .....cmq è vero ....lo terro' cosi di scatola e poi faro' un passo alla volta ..per il momento voglio divertirmi e voglio conoscerlo a fondo......grazie a tutti voi ...se ci sono ulteriori domande non esitero'!!!!!
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18 maggio 06, 14:02 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
| miscela
salve volevo un info ...ho comprato la miscela jet'z al 16% di nitrometano ...ho sempre utilizzato roga al 20 % potrebbero esserci dei problemi? dovro' ricarburare? in ogni caso in questo momento la carburazione credo che sia perfetta....il modelllo si accende senza problemi ...non si spegne e quando do gas risponde subito al comando...anche quando freno il modello rimane acceso senza problemi....ho anche provato a mettere un cartone sotto il tubo di scarico e mi accorgo che non perde nemmeno benzina ...quindi credo che tutto sia ok!!!!! cmq sento il motore un po' "rauco" a bassi giri anche se quando riprende il mostro fa paura!!!!! tutto sotto controllo? ciao e grazie. |
18 maggio 06, 21:37 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-05-2006
Messaggi: 27
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Ragazzi sto moster fa paura!!! Oggi mi sono recato in un piazzale dove stanno scavando e spianando per costruire un grosso palazzo ....quindi potete immaginare che bello!!! tutto dissestato ...dovete credermi con la nuova miscela e senza toccare la carburazione il mostro fa paura ...quando entra la seconda marcia devo frenare perche' ho paura!!! E' fenomenale ...va da dio!!! solo che ho corso senza cappotta e durante un ribaltamento ho tranciato 10 cm di filo della ricevente e ora mi tocca ripararlo .....quando sono tornato a casa era stracolmo di polvere ma ho rimosso tutto con un buon compressore.....Ho notato una cosa...quando la macchina è calda che ha girato un bel po e si spegne ..per rimettewrla in moto ci vuole un po' ...devo attendere per qualche minuto e poi parte ...è normale? inoltre vorrei un consiglio sul filtro dell'aria ...come devo pulirlo? posso lavarlo? quando metto l'olio la spugna si deve inzuppare in che quantita'? in ogni caso sono felicissimo ...la belva va da paura!!!!!! |
18 maggio 06, 23:38 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2006
Messaggi: 42
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Ciao Buldozzer, Attenzione, sei un pelo magro, devi aprire un po' il minimo del massimo. Vai a 1\4 di giro per volta. Quello che hai scritto e' un segnale di non giusta carburazione, quando il motore e' caldo ed e' in temperatura smagrisce da solo, e li che devi agire. Devi ingrassare leggermente. Attenzione inoltre, il filo della ricevente devi farlo sostituire, non fare giunte e soprattutto deve essere di lunghezza come era in origine. Possibile mal funzionamento e interferenze del segnare radio. Non trascurare nulla. E' molto molto importante. Dimenticavo, il filtro in spugna lo lavi bene, lo asciughi, e rimetti nuovamente l' olio per filtri, inzuppa non fa assolutamente male. Ricordo, per preservare il motore se lasci fermo il tuo monster per molto tempo, consiglio di usare l' after-run, cinque gocce direttamente nella testa del motore. (per molto tempo intendo per piu' di una settimana senza accenderlo). Francesco. Ultima modifica di francesco150868 : 18 maggio 06 alle ore 23:44 |
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