03 luglio 12, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: termoli
| ragazzi un veloce aiuto su un accensione
ragazzi ho comprato ma lo devo pagare pomeriggio un banco d'accensione e volevo sapere se per la mia mantua model 2wd 1/10 funziona. chi mi ha regalato la macchina mi ha detto non esiste ma quello del negozio vedendo le foto mi ha detto e perfetto per la mia. che dite lo compro? lo pago 50euro mi pare |
03 luglio 12, 15:46 | #3 (permalink) Top |
|
il modello della macchina lo detto mantua model 2wd 1/10 la marca non la so ma e uguale a questo RCX-70110B CASSETTA AVVIAMENTO STARTER BOX 1/8 1/10 | eBay |
06 luglio 12, 09:05 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo che sarebbe ottima cosa recarti dal negoziante con il modello , farti provare se l'avviatore e moddelo sono compatibili, farti sistemare gli appoggi nella giusta posizione poi se tutto OK fai l'acquisto. PS non ho capito se a ti piace più fare del modellismo e acquisire manualità o "fare della tastiera",...quanti post hai già a perto?..comunque noi siamo sempre quì .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
06 luglio 12, 09:42 | #5 (permalink) Top |
|
e lo so ma non ci capivo niente all inizio ora ho imparato tante cose grazie al forum comunque parecchi post ho chiesto di chiuderli perche ho risolto come anche questo visto che lo presa e ho solo dovuto allargare il buco sotto poi non mi partiva e ho visto che il volano non girava perche la molla dello strappino lo bloccava ora funziona tutto alla perfezione e oggi la accendo
|
Bookmarks |
| |