02 luglio 12, 23:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Salerno
| Citazione:
http://www.km-rc.com/wp-content/uplo.../KMR-A013G.jpg prova a stringerla un pò | |
04 luglio 12, 00:00 | #24 (permalink) Top |
User |
Tutto apposto? Ci mostri qualche foto?
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
04 luglio 12, 00:44 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: termoli
|
no niente e come prima giro destra tutto ok giro sinistra non torna tutto e se modifico al radiocomando il st.rev e il st.trim fa il contrario a destra non torna e sinistra si.....forse alla fine dovro lasciare cosi e per addrizzare basta che addrizzo la ruota sul radiocomando
|
04 luglio 12, 09:12 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da quel vecchio sistema di salvaservo non si può pretendere dipiù
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
04 luglio 12, 09:38 | #27 (permalink) Top |
|
si io non sono esperto e la mia prima macchina pero che e molto vecchia me ne ero accorto xD pero dai provero a guidarla anche perche se riesco a impararmi subito vorrei acquistarne una piu nuova poi qui non ci sono nemmeno piste quindi la usero solo per girare un po in piazzali pultroppo
|
05 luglio 12, 15:20 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i piazzali non sarebbero il suo pane perchè la trasmissione è "aperta" quindi cerca di trovarne di nuovi e puliti , basta un sassolino per sciupare gli ingranaggi e fermare il divertimento ....tieni anche conto che la macchina è 2WD quindi particolarmente difficile da controllare ...se le gomme sono vecchie come il telaio saranno dei sassi...... ma non hai una pista on road vicina ? ......magari la provi li e trovi qualche buon modellista disposto a regolare la carburazione ( occhio al filtro !!!! ) e darti qualche dritta per le gomme..............
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 luglio 12, 23:53 | #29 (permalink) Top |
|
se magari cera una pista io sto a termoli e la piu vicina e pescara comunque ho trovato una mini pista ciclabile nuovissima e abbandonata penso di usare quella per ora comunque che e difficile da controllare lo so uff prima o poi la cambiero
|
Bookmarks |
| |