![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Credo di essere stato tratto in inganno dalla frase "devo rifare la convergenza?". Se con tx e rx accese entrambe si girano da una parte forse devi soltanto verificare che il salvaservo (dispositivo montato sul servo) sia efficente o non sia sgranata le rigatora di incastro al servo oppure che questo non si siano sgranati gli ingranaggi, questi problemi portano fuori centro tutto il leverismo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
non vorrei scrivere una stupidata, ma non basterebbe regolare il trim dalla radio? (ossia regolare la posizione di neutro)
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
UserPlus | Lo avevo già proposto al permalink 2, ma sele ruote si sterzano tutte da una parte, potrebbe essere un problema del servo.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: termoli
|
al radiocomando ho provato a regolare ma niente se mi date l'email provo a mandarvi un video non so ma come accendo il radiocomando girano tutte e due allo stesso lato ma come devo fare per vedere se e il servo
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() Se fai una foto dell'avantreno possiamo dirti meglio cosa fare. In pratica sul braccetto delle ruote c'é una uniball, devi staccarla senza romperla e poi avvitarla o svitarla rispetto all'asticella di collegamento al salvaservo-servo per regolare la convergenza. Comunque il problema potrebbe essere di altro tipo, quindi prima di fare modifiche fai una foto migliore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
è successo pure a me questa cosa, sai cosa devi fare, devi accendere il radiocomando e il ricevitore e le ruote ti si sposteranno tutte a destra, a questo punto sviti la vite del servo dove c'è attaccata quella specie di crocetta, stacchi la crocetta dal servo, metti le ruote dritte e riattacchi la crocetta al servo con le ruote dritte, riavviti la vite ed è fatto!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2012 Residenza: termoli
|
grande a funzionanato ora ho caricato due foto la prima e le ruote quando accendo il radiocomando ditemi se sono dritte. la seconda e che quando giro a destra torna bene quando giro a sinistra resta un po spostata e gli ho fatto la foto ditemi che fare |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
convergenza! | FOX990 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 43 | 16 ottobre 08 14:11 |
Consigli Sulla Convergenza E L'inclinazione Delle Ruote....aiuto.... | MAVERIK,salvo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 agosto 08 21:00 |
Convergenza | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 11 settembre 07 10:14 |
Convergenza! | Antoko | Automodellismo | 21 | 09 gennaio 06 09:58 |
Convergenza | Antoko | Automodellismo | 14 | 11 ottobre 05 18:03 |