15 giugno 12, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
| kyosho inferno gt2 problema trazione
Buonasera a tutti, sono nuovo di questa parte del forum di solito sto dalla parte degli aerei ed ely. Vi espongo il mio problema ho acquistato la macchina da Jonathan questa settimana sono andato un paio di volte in pista e non me la cavo malissimo, stasera dopo circa 2 serbatoi noto che la macchina fa un rumore strano e non va più come prima, rientro e noto che le ruote dietro non hanno trazione ma solo quelle davanti, cosa può essere successo?
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
16 giugno 12, 11:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao......
prova a guardare il bicchierino del pignone posteriore.A volte può succedere che il grano di tenuta si sviti un pò.In questo caso si scollega il treno posteriore.La mia preoccupazione è il rumore strano.Io proverei a far girare una ruota del treno post.in avanti e indietro in modo da far lavorare ,libera ,anche l'altra ruota.Se senti impuntamenti o si ripresenta il rumore potrebbe essersi rotto qualcosa all'interno del differenziale.(speriamo di no ).Prova a controllare anche l'accoppiamento pignone corona posteriore.ciaooo...
|
16 giugno 12, 11:37 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
18 giugno 12, 22:14 | #4 (permalink) Top |
|
Ho guardato ed effettivamente si era allentato il grano ora l'ho serrato bene e ci ho messo il frena filetti Grazie per la dritta
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
19 giugno 12, 01:12 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ripassala tutta , i kit RTR soffrono spesso di qualche "dimenticanza" .....i kyosho di solito no ... però , se fossi in te , verificherei tutti i giochi e la lubrificazione delle coppie coniche una specie di rodaggio.............
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |