09 maggio 06, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2005
| consiglio new monster
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti anche se è un po che vi seguo volevo sapere se potevate dirmi un modello da usare per fare rock crawlin(o come si scrive) premetto che non sono molto esperto e che quindi mi servirebbe un mezzo anche abbastanza semplice da aggiustare e fare della manodopera. ciao!! |
11 maggio 06, 00:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2006
|
rock crawling, Qualsiasi monster puo farlo, Hpi Savage, Mta4 S28, sono molto adatti, ti serve molta trazione e poca velocita'. Possiedo un Mta4, mi trovo benissimo, devi essere regolare nelle accellerate, e trovo che sia fantastico. Esteticamente il Savage e' stupendo, prova a vedere qualche filmato in rete. Ti renderai conto da solo. |
11 maggio 06, 16:04 | #5 (permalink) Top |
|
grazie mille gentilissimi..... sapete se ho bisogno di pezzi vari per aver maggior semplicità e sicurezza nel fare rock crawling??? e poi (scusate per la domanda ma sono niubbio nel campo) di cosa ho bisogno per stare tranquillo per un po???? cioè quali sono di solito le prime parti che si fracassano in un monster e di cui sarebbe meglio avere dei ricambi a portata di mano??? |
12 maggio 06, 00:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2006
|
Per divertirti con il rock crawling, secondo me non devi avere molti ricambi, quindi non avrai molte rotture, piuttosto procurati una buona frizione, un buon disco e pastiglie freno e fai delle aperture sulla carrozzeria per areggiare il piu' possibile il motore.
Ultima modifica di francesco150868 : 12 maggio 06 alle ore 00:44 |
12 maggio 06, 09:29 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006 Residenza: Bagheria (PA)
|
Innanzitutto, parlando x esperienza personale, ti consiglio di cambiare i bracci sup/inf e i barilotti mettendo in alluminio, quelli in plastica al primo vero impatto mi si sono spaccati. Io faccio cosi;ogni volta che faccio un'ordine prendo qualcosa in piu' anche se al momento non mi serve ma che ritengo mi possa essere utile in futuro o che penso sia di piu' facile rottura, infatti già ho un bel po' di pezzi di ricambio. Nel freno leva la molletta e metti un tubicino in silicone, avrai una frenata molto piu' potente è aggressiva. Ciao |
12 maggio 06, 23:58 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa intendi con barilotti..........poi vi volevo chiedere se voi avevate cambiato l'olio negli ammortizzatori e se si quale sarebbe meglio per il rock. ciao!!! | |
Bookmarks |
| |